[Speciale San Valentino] TOP 10 Ragazzi Otome!

Questa TOP 10 Ragazzi Otome è stata realizzato in collaborazione con altri blog di due amiche…
andate a sbirciare anche i loro post e a dare uno sguardo ai loro siti!

Iya’n‘Ceres e Nyu Egawa

Ognuna di noi tre ha scelto i suoi 10 ragazzi in 2D preferiti… Iya e Nyu l’hanno fatto con i ragazzi degli anime e manga, io con i ragazzi degli otome! Questa TOP non è una classifica!
Ovviamente non dimenticate di scrivermi nei commenti anche la vostra TOP 10!

Top 10 Ragazzi Otome!

1- Nathaniel – Dolce Flirt

università nathaniel episodio 8

Ognuno a suo modo mi sono affezionata a tutti i personaggi di Dolce Flirt, ma Nathaniel merita una menzione speciale. È stato il mio preferito fin dall’inizio, quando ancora neanche sospettavo che un giorno sarebbe nato questo sito e forse è in parte merito suo se oggi esiste Nyangames. Ragion per cui… deve essere per forza parte della TOP 10! D’altra parte… è biondo, bello, affidabile e gentile. Che cosa si può desiderare di più? Per quanto riguarda la versione università, dove lo hanno reso più bad boy, io sono fermamente convinta che ancora in lui si nascondano i buoni sentimenti di sempre e mi auguro che tornino presto a galla! Sarò un’illusa… ma secondo me ci si può ancora fidare di Nath!

2- Valkyon – Eldarya

valkyon episodio 11

Muscoloso, pacato e silenzioso. Non corre dietro alle donne ed è perfettamente in grado di badare a se stesso e a te. Può portare su per le scale più buste della spesa di quante tu riesca a comprarne e, dietro l’apparenza, nasconde un cuore d’oro. Praticamente perfetto!

6- Luca Orlem – Wizardess Heart

luca orlem top 10 ragazzi otome

La sua è stata la prima route in inglese che io abbia mai letto e mi è piaciuta tanto da decidere di tradurla tutta, dall’inizio alla fine (A proposito, vi consiglio di leggerla, QUI!). La storia di questo ragazzo che pur essendo estremamente intelligente marina la maggior parte delle lezioni mi ha appassionato. Il modo in cui la protagonista ne conquista lentamente la fiducia coprendo le sue bravate e restandogli accanto nonostante tutto è ricca di colpi di scena e porterà a scoprire le motivazioni del suo comportamento, ma anche che Luca non è esattamente un ragazzo qualsiasi!

3- Aoi – Ninja Assassin

È un parrucchiere ninja che sconfigge i malvagi e, nel tempo libero, vi fa la messa in piega. Ora, io non so voi, ma ADORO farmi toccare e accarezzare i capelli, quindi partiamo già con una marcia in più. Vogliamo aggiungere il fatto che abbia i capelli blu e indossi un kimono? Aggiungiamolo! Durante la sua route, nonostante un po’ di riluttanza iniziale, farà di tutto per aiutare la protagonista a portare a termine la sua missione, ovvero vendicare i suoi genitori uccisi ingiustamente.

4- Castiel – Dolce Flirt

università castiel episodio 8

Si, si, avete ragione. Chi mi segue da un po’ sa perfettamente che questo personaggio non l’ho mai sopportato. Eppure oggi si trova qui, nella mia top 10. Questo perché nella versione università ho dovuto rivalutarlo completamente! E ora non posso fare altro se non ammettere che… non è affatto male! Sarà che quel suo lato intrattabile sembra essere un po’ venuto meno per lasciare spazio ad un’ironia più gradevole, sarà che la crescita gli ha fatto bene… Tra le altre cose non vorrei dimenticare il fatto che è il chitarrista di una rock band… Il che, ha sempre il suo fascino.

5- Azusa Kuze – Wizardess Heart

Gallery Azusa Kuze

All’apparenza il più dolce e romantico dei ragazzi. Bello, proveniente da un paese lontano e particolarmente intelligente. Con il tempo scoprirete che dietro questa perfezione si nasconde in realtà una creatura magica e malvagia che cerca di far compiere al vero Azusa azioni sconsiderate facendo leva sul suo passato. Io l’ho trovato uno dei personaggi più belli. Se non avete problemi con l’inglese vi consiglio di seguire la sua storia perché ne vale davvero la pena!

7- Daniel – Blood in Roses

Il modo in cui sono disegnati la maggior parte dei ragazzi di questo otome non mi fa impazzire. Daniel è l’eccezione. Adoro i suoi lineamenti e anche la storia è molto carina! Senza contare che l’indole del personaggio non fa che renderlo ancora più adorabile. Se cercate una route con un lupo mannaro sempre gentile e con un senso dell’orientamento molto scarso vi consiglio di scaricare l’app! Se ne avete bisogno QUI trovate la sua guida!

8- Ezarel – Eldarya

ezarel episodio 9

Se i tipi di poche parole non fanno al caso vostro, nell’universo di Eldarya potete sempre ripiegare su Ezarel: un brillante alchimista sempre pronto a punzecchiare la vostra protagonista con battute varie. Le ragazze poco permalose lo troveranno sicuramente molto divertente… E le leggende narrano che il modo giusto per conquistare una donna sia proprio farla ridere! Inoltre ha i capelli blu… E secondo il mio parere il modo giusto per conquistare una ragazza è avere i capelli blu… quindi… tanti punti a favore!

9- Jared – Antic Love

Devo ammettere di aver giocato questo titolo molto meno degli altri, ma è bastato per farmi ricordare di Jared. Sarà che il ricco figlio di papà che ci propone il gioco non regge proprio il confronto con lui, ma questo personaggio mi è piaciuto molto di più rispetto agli altri. Nonostante non lo mostri è un bravo ragazzo, affidabile e gentile. Sicuramente uno dei più piacevoli con cui relazionarsi. Spero di poter riprendere al più presto questo titolo così da riuscire ad approfondire il carattere di questo personaggio

10- Klaus – Wizardess Heart

Gallery Klays Goldstein

Bello, intelligente, atletico, proveniente da una delle più importanti famiglie di maghi. Sicuro di sé e a volte un po’ duro, si dimostra paziente e un appassionato insegnante con la nostra protagonista che, al contrario, non ce la può proprio fare con la magia. La sua storia è stata una delle mie preferite, in grado di dipingere un uomo brillante che sa dimostrare di meritare il successo che ha e che alcuni potrebbero pensare proveniente dal cognome importante che ha.

Grazie per aver letto fin qui la mia TOP 10 Ragazzi Otome!
Fammi sapere con un commento se conoscevi i ragazzi della Top 10 e se piacciono anche a te!

Top 10 Ragazzi Otome!

2 Risposte a “[Speciale San Valentino] TOP 10 Ragazzi Otome!”

  1. Non ho mai giocate ad un otome, penso tu lo sappia, ma il tipo con i capelli blu e il kimono sembra meritare parecchio. Anche il lupo mannaro senza senso dell’orientamento ha il suo perchè.

    Magari un giorno entrerò in questo mondo e mi baserò su questa classifica per scegliere il primo da scaricare. XD

  2. Mi dispiace di non conoscere tutti questi gnocchi! xD
    Fra i conosciuti approvo pienamente Valkyon.
    In Eldarya, inizialmente preferivo Ezarel ma le sue battute hanno iniziato un po’ a rompere (sarà che io e gli scherzi conviviamo solo lontani anni luce) e Valkyon si è rivelato molto più dolce e premuroso di come potesse apparire.
    In Dolce Flirt anche io ho avuto un buon primo impatto con Nathaniel ma poi ho scoperto di preferire Lysandro (e finire con un lovometro altissimo con Armin che non centrava nulla fra le mie preferenze).
    Credo che questi ragazzi pacati e silenziosi mi piacciano più di quanto immaginassi.. ^^”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock