[Soluzioni] Eldarya Test delle Guardie Episodio 3

ELDARYA TEST DELLE GUARDIE EPISODIO 3

le guardie

Questo test stabilirà a quale delle guardie sarete affidate, se alla Guardia Assenzio, alla Guardia Ombra, o alla Guardia Obsidiana.

 

ATTENZIONE! Il test non è veritiero al 100% perché, per mantenere i numeri delle varie Guardie in equilibrio, potreste venire assegnate ad una Guardia diversa da quella per la quale avete dato le risposte!!

 

Prima domanda! Quale momento della giornata preferisci? Crepuscolo, alba o mezzogiorno?

A. Crepuscolo (Nevra)
B. Alba (Ezarel)
C. Mezzogiorno (Valkyon)

Ok. La prossima è: se partissi per la foresta del sonno, quale oggetto porteresti con te?

A. Un melone speziato (Ezarel)
B. Un cuscino (Nevra)
C. Il mio coraggio e un coltello (Valkyon)

Terza domanda. Che cosa faresti durante un po’ di tempo libero? Visiti la biblioteca di Alessandria, esplori i giacimenti di minerali o te ne resti a casa?

A. La biblioteca di Alessandria (Ezarel)
B. Giacimento di minerali (Valkyon)
C. Resto a casa (Nevra)

Prossima domanda. Se ti trovi faccia a faccia con un Black Dog, che fai?

A. Tiro fuori coraggio e coltello. (Valkyon)
B. Cerco di scappare (Nevra)
C. Cercherei di domarlo. (Ezarel)

Ok. E adesso, la seguente: devi formare un’equipe. Quale di queste tre specie di Faeries scegli?

A. Un cappello rosso. (Nevra)
B. Un naufrago. (Ezarel)
C. Un blemmyes. (Valkyon)

Ok… Qual è l’oggetto che contiene più di Maana? Dei grani di caffè, dell’acqua purificata o delle ceneri di legno grezzo?

A. Grani di caffè in grappolo. (Valkyon)
B. Acqua purificata. (Nevra)
C. Ceneri di legno grezzo. (Ezarel)

Bene. Qual è il tuo alimento preferito tra: miele, latte e pane.

A. Il miele. (Ezarel)
B. Il latte. (Nevra)
C. Il pane. (Valkyon)

Siamo quasi alla fine. Restano solo tre domande. Allora: di chi hai più paura ad Eldarya? Degli Illuminati, della Triade o dei Templari?

A. Gli Illuminati. (Valkyon)
B. La Triade. (Nevra)
C. I Templari. (Ezarel)

E agli ordini di chi devi obbedire?

A. Miiko. (Ezarel)
B. (Ancora) Miiko. (Valkyon)
C. (Sempre) Miiko. (Nevra)

Ed ecco l’ultima domanda. Di quale delle guardie ti piacerebbe far parte?

A. La Guardia dell’Ombra (Nevra)
B. La Guardia Obsidiana. (Valkyon)
C. La Guardia Assenzio. (Ezarel)

 

In base alle scelte fatte potrete venire affidate a Valkyon, Nevra o ad Ezarel

VALKYON

Valkyon_icon

 

NEVRA

Nevra_icon

 

EZAREL

Ezarel_icon

13 Risposte a “[Soluzioni] Eldarya Test delle Guardie Episodio 3”

  1. ho seguito le indicazioni per entrare nella guardia ombra …. e sono finita in quella assenzio….per ben 2 volte…. 🙁
    sarei pronta a riprovare una terza, ma siete sicuri delle soluzioni?

    1. Ciao Kathrin,
      grazie per la segnalazione! Ho ricontrollato anche io rifacendo il test più volte e cambiando anche alcune delle risposte per poi finire, in ogni caso, nella Guardia Assenzio.

      Eppure le risposte dovrebbero essere giuste, così mi sono informata e ho scoperto che il test non è affidabile al 100% perché i moderatori vogliono fare in modo di mantenere l’equilibrio tra le Guardie così da evitare che ce ne sia una con molti più membri rispetto alle altre (infatti andando a controllare si può notare che i componenti sono sempre più o meno dello stesso numero)… In sostanza il test dipende sia dalle risposte date che dagli equilibri del momento, e io non ne avevo idea!

      Non so se ci sarà un modo per cambiare guardia durante il corso del gioco.
      La buona notizia è che, da quello che dicono i siti francesi, la Guardia di cui facciamo parte non dovrebbe influenzare in alcun modo il lov’o’metro con i ragazzi né avvantaggiare la nostra storia con uno piuttosto che con l’altro!

      Non so se ti convenga provare per la terza volta sinceramente 🙁

    2. ho fatto tre account per entrare in ogni guardia e tutte e tre le volte sono in quella Ombra, ma ho seguito tutte le volte le soluzioni. una mia amica invece è entrata in quella Assenzio e quella Obsidiana ma non riesce a entrare in quella Ombra ma entrembe seguiamo le soluzioni.

      1. Lo so, purtroppo le risposte giuste sono quelle segnate sul post, ma la guardia alla quale si viene assegnate dipende un po’ dal momento!

        Come ho scritto nell’articolo il test non è veritiero al 100%!
        Questo per mantenere gli equilibri tra le guardie che altrimenti risulterebbero sicuramente sbilanciate!

  2. io per entrare nella guardia dell’ombra ho masso tutte le risposte dell’assenzio perchè in gioco è come se avesse un bug e ti manda nell’ombra.

  3. non è un problema del test, è il sito che a mio avviso è stato fatto male, hanno messo un algoritmo per cercare di equilibrare il numero di persone nelle squadre,…. per cui noi non abbiamo potere decisionale -_- in poche parole, è inutile!

  4. Ho risposto su 10 domande 7 favorevoli alla Guardia dell’Ombra, 2 per quella d’Assenzio e 1 per Obsidiana. Ho messo alla domanda “in quale vorresti capitare?” Guardia dell’Ombra e sono finita in quella d’Assenzio, come posso cambiarla?!?

    1. Eh… lo so bene, questo test delle guardie non è attendibile al 100% perché per rendere le squadre più equilibrate smista le guardiane un po’ a casaccio… :/ all’inizio avevano detto che “in futuro” avrebbero reso possibile cambiare guardia, ma ancora non hanno fatto sapere nulla a riguardo. La cosa positiva è che non influisce sulla storia e sul lov’o’metro con i ragazzi quindi per il momento l’unica è farsene una ragione nell’attesa che dall’alto ci facciano sapere qualcosa!

  5. anch’io ho lo stesso problema si sono creata motissimi profili solo per fa parte nella guardia dell’ombra e stato inutile ora, in questo momento, me ne sono creata un altro ma niente ho dato sempre le risposte che ha dato Nevra ma e stato inutile e sono finita nella guardia dell’assenzio. Io non so più cosa fare ma se da quello che stai dicendo che non e affidabile al 100% io pensavo che essendo nella guardia dell’ombra passavamo molto più tempo con Nevra ecco perchè e poi dopotutto non voglio stare con Ezarel perchè mi da sui nervi che vuole che ce ne andiamo.

    1. No, il tempo che passi con Nevra non cambia se stai in una guardia piuttosto che in un’altra, quindi per questo puoi stare tranquilla… per il resto questo test purtroppo non è affidabile, quindi è normale provare e riprovare (l’ho fatto anche io) e non è detto che si finirà mai nella guardia desiderata perché altrimenti si creerebbero forti squilibri con guardie dove stanno tantissime giocatrici e altre praticamente vuote.

  6. ma non funziona!!! ho provato 8 volte ad entrare nella guardia d’ Ossidiana e mida sempre guardia d’ Assenzio

    1. Come scritto sugli altri commenti il test non è attendibile, l’algoritmo cambia in continuazione in base alle persone presenti nelle varie guardie, per non creare eccessivi squilibri… non ci possiamo fare un gran ché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock