[Soluzioni] Dolce Flirt Università Yeleen Episodio 15

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ YELEEN EPISODIO 15

A. Cosa succede, domani viene tua madre?
B.
Wow, stai ancora facendo le pulizie a quest’ora…?

In questo episodio non sono disponibili illustrazioni con la nostra compagna di stanza, Yeleen… e purtroppo non sono nemmeno riuscita a trovare una fan art a lei dedicata, per questo motivo ho deciso di inserire la sua versione scompigliata, ufficiale del gioco! Se trovate delle fan art o siete delle artiste e volete che le vostre opere vengano viste da più persone possibile non esitate ad inviarmele!

dolce flirt università yeleen episodio 15

Dolce Flirt Università Yeleen Episodio 15

Grazie di cuore per aver utilizzato questa guida… spero ti sia stata utile e che tornerai presto a trovarmi! QUI trovi la lista completa degli episodi di Dolce Flirt con tutte le soluzioni.

Se vuoi supportare concretamente il mio lavoro facendo in modo che io possa pubblicare sempre più guide e traduzioni puoi partecipare concretamente QUI! Grazie in anticipo a chi deciderà di donare qualcosa!

Se hai trovato degli errori o delle parti mancanti all’interno del sito non esitare a scrivermi un commento qui nel blog o un messaggio sui social (seguimi anche su instagram!), provvederò a verificare e aggiornare nel più breve tempo possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock