[Soluzioni] Dolce Flirt Università Miss Paltry Episodio 14

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ MISS PALTRY EPISODIO 14

Cosa ne pensa signorina?


A. Non ho un vero parere sulla questione… (Neutra)
B. Penso che un comportamento che tenda all’insulto sia inammissibile, per strada, dietro uno schermo, alle spalle di qualcuno, durante un dibattito… (Positiva per Ambra)
C.
Penso che internet sia una piattaforma che lascia la possibilità di esprimersi in maniera più libera. (Negativa per Ambra)

In questo episodio non sono disponibili illustrazioni con la professoressa Paltry, per questo motivo ho creato un chibi dedicato a lei, spero vi piaccia!

Dolce Flirt Università Miss Paltry Episodio 14

Grazie per aver utilizzato questa guida! Spero ti sia stata utile e che tornerai presto a trovarmi. Se hai notato degli errori, delle parti mancanti o delle differenze nei dialoghi scrivimi pure un commento o in direct tramite i social!

QUI puoi trovare tutte le guide di Dolce Flirt!

Se non hai mai giocato con Dolce Flirt e vorresti provare fai click QUI, verrai reindirizzato direttamente al sito, dove potrai iscriverti e giocare subito gratuitmente!

Se il mio lavoro ti piace supportami con un commento o seguimi sui social QUI, vi leggo sempre tutti con grande affetto e adoro fare quattro chiacchiere con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO