L’articolo che segue contiene la traduzione di Shall we date? Wizardess heart+ con il personaggio Luca Orlem Capitolo 4 parte 1
Se vi è stato utile, se volete farmi notare degli errori o chiedere la traduzione di qualche altro gioco lasciatemi un commento e continuate a seguirmi!
POTETE SCARICARE IL GIOCO DA QUI E ISCRIVERVI UTILIZZANDO IL MIO ID: EKVnmZFgFQ
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER
Kate: *Yawn*
(ho ancora sonno…)
(Ci ho messo fino al mattino per completare quella montagna di compiti…)
Sbadigliavo ad ogni passo.
Luca: Giorno Kate.
Kate: Oh… Luca. Buon Giorno.
Luca: Cosa c’è che non va? Sembri esausta.
Kate: …è arrivata anche a te, vero? La pila di compiti dal professor Shuyler intendo.
Luca: Hm? Di cosa stai parlando?
Kate: Huh? Sto parlando della montagna di compiti che abbiamo ricevuto come punizione per aver marinato la scuola ieri…
Luca: Preoccupati piuttosto di dormire come si deve o il tuo splendido viso si rovinerà, lo sai?
Kate: S-s-spl-splendido?!
Luca: Certo. Splendido e, come se non bastasse, anche estremamente affascinante.
Kate: C-Che assurdità vai dicendo ora?!
Luca: Ho solamente detto ad alta voce quello che pensavo, nulla di più.
Luca: Penso davvero di essere fortunato ad avere una bella ragazza come te come Compagno, Kate.
[2] Grazie… (+7 Intimità!)
Kate: Grazie…
Luca: Sei davvero adorabile quando sei così sincera.
Così dicendo, Luca mi ha toccato dolcemente i capelli.
Kate: …?!
Il mio cuore ha palpitato al suo tocco improvviso.
Luca: Avevi i capelli fuori posto.
Kate: Uh… huh…?! Ah… Grazie…
Luca: Sono così belli…
Luca mi ha dolcemente accarezzato i capelli dal capo fino alle punte.
Kate: C-cosa?! Luca, ti stai comportando in modo strano!
Luca: Strano? è questo che pensi? Ma io credo di starmi comportando in maniera normale.
Kate: Questo è normale…?
Luca: Ooops, la lezione sta per iniziare, sarà meglio andare.
Luca: Le lezioni devono essere seguite in maniera appropriata, lo sai. Ci vediamo dopo.
Kate: Huh… ah…!
Dopo queste ultime parole Luca se n’è andato.
Kate: E questo che vuol dire…?
(Luca si sta comportando in maniera strana…)
(Beh, non è la prima volta che penso che Luca sia strano, ma…)
(Ma in qualche modo mi è sembrato ancora più strano del solito…)
(…)
Quando finalmente sono arrivata in classe Yukiya non c’era.
Kate: Oh…
(Mi chiedo se Yukiya non si stia prendendo un giorno libero.)
Elias: Buongiorno Nyan.
Kate: Oh, Elias, Buongiorno.
Elias: Sembra che Luca non solo sia venuto a lezione oggi, ma che sia anche serio a riguardo.
Luca era già seduto al suo posto intento a leggere silenziosamente il suo libro di testo.
Kate: Già, sembra proprio così…
(Ma in qualche modo la cosa mi sembra strana…)
Elias: Però… per Luca arrivare in classe di mattina ed essere serio a riguardo… in più sta anche leggendo un libro…
Elias: Che cosa può aver causato un cambiamento del genere?
Kate: C-chi lo sa… Non capisco nemmeno io cosa stia succedendo…
Elias: Speriamo solo che non stia architettando qualcosa.
[1] Forse sta cercando di cambiare (+7 Intimità!)
[2] Non hai tutti i torti.
Kate: Starà cercando di cambiare forse?
Elias: Luca…? Impossibile.
Elias: Ho assistito a tutti i suoi diabolici trucchetti. è impossibile che quel ragazzo cerchi di cambiare così all’improvviso.
(N-non avrebbe dovuto constatarlo in maniera così autoconclusiva…)
(Se davvero Luca stesse cercando di cambiare e seguire le lezioni… Ne sarei davvero felice.)
Suonando, la campanella, ha decretato l’inizio della lezione.
Elias: Bene, conto su di te per tenerlo d’occhio.
Kate: Okay.
Tutti sono tornati al proprio posto.
(Mi chiedo che lezione ci sia oggi…)
(E come sarà il professore di oggi…)
La porta della classe si è aperta e qualcuno che conoscevo già ha fatto il suo ingresso.
Kate: Oh…?! è il preside?!
Si, la persona appena entrata in classe era il Preside Randolph.
(Perché il preside è qui…?)
Randolph: Bene, iniziamo la lezione.
Il Preside Randolph ha osservato l’intera classe e quando mi ha visto ha sorriso.
Randolph: Oh, un buon giorno alla nostra nuova studentessa ammessa provvisoriamente. Allora? Sei già riuscita ad abituarti alla vita in accademia?
Kate: Ah, s-si ci sono riuscita…!
Randolph: e come mai hai l’aspetto di un cerbiatto spaventato dai fari di un’auto?
Kate: B-beh… mi stavo solo chiedendo come mai lei fosse in classe, Preside Randolph…
Randolph: Oh, non lo sai? In questa accademia anche il Preside è responsabile dell’insegnamento nelle classi.
Randolph: Sono il professore in carica per l’insegnamento di Storia della Stregoneria, Contratti Magici, Barriere Magiche e Biologia delle Creature Magiche. Non vedo l’ora di poterti insegnare qualcosa.
Kate: Non vedo l’ora di imparare da lei…!
(Wow, quindi anche il Preside è un insegnante…)
(Credevo che i presidi avessero solo il compito di stare seduti su una sedia e firmare documenti)
Randolph: Allora, la lezione di oggi è sulla storia di Geodelune.
Randolph: Tutti conoscono la storia riguardante le origini di Geodelune, giusto?
(La storia che ho sempre creduto una favola…)
Randolph: Dunque, iniziamo con un ripasso. Dov’è che il Primo Re ha posizionato il Drago del tempo dopo che si è trasformato in pietra?
Randolph: Kate, puoi rispondere?
Kate: S-si signore…!
[2] La Torre del Dolore (+7 intimità!)
[3] Nei sotterranei della scuola
[4] Nel giardino botanico.
Kate: è nella Torre del Dolore?
Randolph: Corretto. Sembra tu abbia ricordato quello che hai imparato. Ben fatto.
Kate: Grazie!
(Grazie al cielo la risposta era corretta)
Randolph: La lezione di oggi riguarderà la Torre del Dolore e la Foresta dell’Est.
Randolph: La Torre del Dolore viene utilizzata come mausoleo dove, al piano più alto, viene custodito il Drago del Tempo.
Randolph: Comunque a nessuno è permesso di vedere il Drago del Tempo. Questo perché–
Randolph: I Tre Maghi hanno lanciato potenti incantesimi sulla Foresta dell’Est che fanno perdere il senso dell’orientamento a chiunque ci metta piede.
Randolph: A causa di queste magie non ci si può avvicinare tanto facilmente alla Torre del Dolore.
Randolph: Se volete sapere quanto sono potenti gli incantesimi di cui abbiamo appena parlato…
Randolph: Dovreste chiedere a Luca, che ha potuto provare in prima persona cosa significhi vagare per la Foresta dell’Este, perdersi e infine venire sospesi come punizione.
(è entrato nella Foresta dell’Est? Ed è stato sospeso per questo…?!)
(Sembra proprio da Luca…)
Luca: Si, signor Preside, è proprio come dice lei.
Luca: Sono andato contro le regole e ho causato problemi. Sarò più attento d’ora in poi.
Kate: …?
(Luca si sta scusando sinceramente…?)
Randolph: Hmm… Capisco.
Il preside ha sospirato e ha afferrato la sua bacchetta.
Randolph: Ritorno!
Così dicendo il preside ha agitato la bacchetta e uno sbuffo di fumo si è levato da Luca.
Kate: Huh…?!
In un batter d’occhio Luca è scomparso e il suo posto è stato preso da un cuscino…
Kate: Luca è diventato un cuscino…?!
Eccessivamente sorpresa da ciò che era appena accaduto mi sono inavvertitamente alzata dalla sedia.
(Non mi dire che il preside Randolph si è arrabbiato così tanto da trasformare Luca in un cuscino…!)
Randolph: Calmati, Kate.
Randolph: Luca ha lanciato un incantesimo sul suo cuscino e l’ha fatto venire a scuola al suo posto.
Kate: Qu-quindi… Luca oggi era un cuscino?
Randolph: Esattamente.
Kate: Non c’è da meravigliarsi…
(Si stava comportando in maniera così strana…)
Kate: E pensare che ha utilizzato un incantesimo così incredibile…
Randolph: Si, questo è vero. è estremamente bravo ad usare magie di alto livello.
Randolph: Anche tra i professori sono in pochi ad essere in grado di usare una Trasformazione Magica così ben fatta.
Randolph: Sarebbe bello se Luca usasse il suo talento per cose più utili…
Kate: …Si, lo sarebbe.
Randolph: Beh, tornando alla lezione.
(Perché luca fa sempre questo genere di cose?)
(Come ha detto il preside, se usasse le sue capacità per cose più utili…)
(…)