[Guida] Dolce Flirt Episodio 2

DOLCE FLIRT EPISODIO 2

 

In questo secondo episodio inizierete ad avere problemi con Ambra, una ragazza che sembra fare di tutto per infastidirvi! Non vi resta che lamentarvi del suo comportamento con i ragazzi…

Ambra a parte, la preside vi chiederà di unirvi ad uno dei club della scuola: potrete scegliere tra club del giardinaggio o club di basket. A seconda del club che sceglierete l’episodio continuerà in maniera diversa:

Club di Basket -> avrete il compito di cercare 5 palloni sparsi per tutto il liceo: li troverete 3 in giardino, 1 in corridoio, 1 in aula

Club di Giardinaggio -> dovrete decorare l’aula e la sala delegati con delle piante. Avrete a disposizione un Ficus e delle Mimose… Attenzione a dove decidete di posizionarli perché Nathaniel è allergico al polline, quindi se metterete le Mimose in sala delegati il suo lov’o’metro si abbasserà!

Una volta terminati i compiti del club Nathaniel vi chiederà di far firmare un foglio a Castiel, che non sembra affatto d’accordo. Potrete scegliere di delegare il compito a Ken, ma così facendo lui fallirà miseramente, Nathaniel si arrabbierà con voi e anche il lov’o’metro con Castiel si potrebbe abbassare. In alternativa potete fare voi avanti e indietro tra i due fino a quando non potrete scegliere se costringere Castiel a firmare o meno!

Terminata quest’ultima fase è finalmente il momento dell’appuntamento con uno dei tre ragazzi!

NATHANIEL EPISODIO 2

Nathaniel episodio 2

CASTIEL EPISODIO 2

castiel episodio 2

KEN EPISODIO 2

kentin episodio 2

AMBRA EPISODIO 2

IRIS EPISODIO 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO