[Guida] Eldarya Episodio 8

ELDARYA EPISODIO 8

 

N.B. Prima di iniziare impostate il colpo di fulmine sul ragazzo con cui volete vivere l’episodio, altrimenti verrà scelto in maniera casuale!

Il ritorno al QG sarà un po’ turbolento per la nostra guardiana, dovrete quindi passare la prima parte dell’episodio ad accertarvi del vostro stato di salute.

Per poi fare rapporto a Kero ed Ykhar sulla missione appena conclusa. Prima di incontrarli dovrete parlare con Nevra, Valkyon, Ezarel, Leiftan e Mery.

Fatto questo proseguite insieme ai due verso la mensa: la troverete passando dalla dispensa e qui scoprirete qualcosa di nuovo! Dopo aver mangiato tornate in camera vostra e recuperate il libro da restituire ad Ykhar (in biblioteca). Tornate da lei una seconda volta e, a questo punto, nella sala del cristallo Miiko vi affiderà una nuova, semplice missione: andare alla spiaggia e inviare un messaggio al villaggio dei Kappa.

Il ragazzo con cui avete iniziato l’episodio vi accompagnerà e l’acqua del mare vi farà un effetto inaspettato. Tornate al QG, troverete i moduli per fare rapporto si trovano nel contenitore verde davanti alla libreria. Decidete liberamente se parlare o meno della vostra paura dell’acqua.

Dirigetevi alla mensa! Qui scoprirete che ad Eldarya nessuno sa cucinare. Tocca a voi: cercatevi gli ingredienti, gli utensili e il condimento alla mensa e mettetevi all’opera!

Dove Trovare Ingredienti ed Utensili:

In dispensa troverete la carne e le patate, mentre i condimenti e gli utensili li dovrete cercare in sala mensa!

 

condimenti e utensili eldarya episodio 8

Una volta cotte le vostre patate ripiene fate assaggiare il piatto a Karuto, Miiko e Jamon. Fatto questo non vi resta che concedervi un giro in giardino per rilassarvi, qui oltre ai due ragazzi con cui non avete passato la giornata incontrerete Ykhar. La ragazza vi rivelerà che Chrome ha ricevuto un richiamo… la cosa non vi va giù: andate a parlare con Miiko. La ragazza vi ascolterà solo se riuscirete a riempire di nuovo il suo stomaco… tornate in dispensa e cucinate i “chicchi gialli”

Dove Trovare i Chicchi Gialli
eldarya episodio 8 chicchi gialliScegliete di cucinare i pop corn salati e avrete un +5 con Miiko!

Potete trovare il condimento nello stesso posto di prima: sul tavolo della mensa.

Sistemata la questione pop corn Miiko finamente vi ascolterà e potrete tornarvene nella vostra stanza soddisfatte… ma…

L’uomo mascherato apparirà alla vostra finestra, seguitelo fino al Ciliegio Centenario e parlate con lui… la mattina seguente riferite a Miiko quanto avete scoperto e dopo una luuunga discussione scoprirete che Mery è scomparso! Curiosi di conoscere il seguito? Lo scoprirete nel prossimo episodio!

Guida Eldarya Episodio 8

EZAREL EPISODIO 8

NEVRA EPISODIO 8

VALKYON EPISODIO 8UOMO MASCHERATO EPISODIO 8

LEIFTAN EPISODIO 8

KERO EPISODIO 8

MIIKO EPISODIO 8

EWELEIN EPISODIO 8

YKHAR EPISODIO 8

 

 

RAPPORTO EPISODIO 8

 

2 Risposte a “[Guida] Eldarya Episodio 8”

    1. Se continui a girare a vuoto senza incontrare nessuno io ti consiglio di cancellare la cache del browser! Così il gioco dovrebbe ricaricarsi e potrai riprendere a cercare senza sprecare PA! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock