[Guida] Eldarya Episodio 10

ELDARYA EPISODIO 10

 

L’episodio ha inizio con i festeggiamenti: dirigetevi verso la mensa per andare a cercare i ragazzi… inizialmente non li troverete. Provate ad andare nelle loro stanze quindi girate un po’ a vuoto per il Q.G. e alla fine li ritroverete in mensa, come previsto.

Godetevi la serata… fin quando Karuto non vi chiederà gentilmente di sloggiare! A questo punto, se avete impostato il colpo di fulmine, il ragazzo scelto vi accompagnerà nella vostra stanza…

La mattina seguente andate a fare un giro al Q.G.

Personaggi che è possibile incontrare:

Cryllis: Corridoio delle guardie
Nevra: corridoio delle guardie
Ezarel: laboratorio di alchimia
Valkyon: infermieria

Non c’è un ordine preciso!

Ben presto scoprirete che i ragazzi sono in missione… e per sconfiggere la noia mortale che vi affligge cercherete a vostra volta qualcosa da fare! Andate in biblioteca per parlarne con Kero che sembrerà incerto sull’incarico da affidarvi: vi consegnerà una busta da portare a Miiko. Vuole che sia lei a parlarvi del vostro nuovo compito. A vostra discrezione potrete scegliere se aprirla o meno e se accettare la missione o meno. A prescindere dalla vostra scelta sarete costrette a realizzare quanto scritto all’interno della busta!

La misteriosa missione prevede che rimuoviate le ceneri dell’amadriade.

Prendete l’occorrente scendendo alla cava (vi verrà assegnato in automatico), quindi trovate qualcuno disposto ad accompagnarvi: potrete scegliere tra Chrome, Kero, Jamon, Leiftan o, in alternativa, andare da sole. In ogni caso farete la conoscenza di un nuovo personaggio! Terminata la missione tornate al Q.G. a fare rapporto!

A questo punto potete prendervi un po’ di tempo per fare due chiacchiere con chi incontrerete al Q.G. dovrete parlare con alcuni tra Alajea, Chrome, Ewelein, Purroy, Kero, Miiko e Leiftan. Infine Karenn vi inviterà ad una merenda tra amiche per il giorno seguente… durante la notte avrete un incubo, ma non vi preoccupate, le risposte che darete non influiranno sul lov’o’metro. Lasciatevi il sogno alle spalle e dedicatevi ad una giornata tranquilla con Karenn ed Alajea… la vostra nuova amica vi proporrà di andare in spiaggia per superare le vostre paure.

Purtroppo le cose non andranno proprio come previsto: per Alajea è ancora troppo presto per tornare in acqua… accompagnatela in infermeria, quindi tornate in camera! Qui… avrete di nuovo degli incubi! Il giorno seguente prendete un po’ d’aria: parlate con Chrome, Ewelein, Kero e Leiftan. Dopo aver incontrato tutti dirigetevi in biblioteca, dove troverete Miiko ed Ykhar, infine andate in camera vostra.

Nei giorni seguenti aiutate i Purrekos!

Infine potrete rivedere il vostro tanto atteso amato, tornato dalla missione! Correte a cercarlo e, se avete risposto correttamente ai dialoghi, sbloccherete una splendida illustrazione!

Eldarya Episodio 10

EZAREL EPISODIO 10
NEVRA EPISODIO 10
VALKYON EPISODIO 10
LEIFTAN EPISODIO 10
ALAJEA EPISODIO 10
CHROME EPISODIO 10chromeEWELEIN EPISODIO 10
JAMON EPISODIO 10jamon

KARENN EPISODIO 10

KERO EPISODIO 10
MIIKO EPISODIO 10
PURRERU EPISODIO 10

YKHAR EPISODIO 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock