[Guida] Dolce Flirt Episodio 33

DOLCE FLIRT EPISODIO 33

 

Dopo il brutto incidente di Lysandro finalmente le cose sembrano tornare alla normalità e Alexy è determinato ad organizzare una serata tra amici al di fuori del liceo. Non ci vorrà molto per stabilire la location: casa di Iris. Parlatene con gli altri e avvertite i vostri genitori!

Dove trovare i personaggi:
Lysandro: spogliatoio
Castiel: sottoscala
Priya: cortile
Peggy: secondo corridoio
Melody: biblioteca
Karla e Samuel: bar

Il giorno seguente, prima della festa, la mamma vi regalerà 50$ per fare shopping (non saranno minimamente sufficienti per prendere la tenuta dell’episodio: dovrete spendere una cifra esorbitante). Passate a casa per recuperare le ultime cose, ricordatevi di raccogliere le chiavi di casa da terra! A questo punto siete pronte: correte al bazar, il vostro ragazzo vi aspetta. Fate spesa con lui e Rosalya prima di dirigervi verso il parco, dove si trova l’appartamento di Iris.

Dove trovare le chiavi di casa:

chiavi-episodio-33-cerchiato

Visitate la casa. All’arrivo di Priya però dovrete correre in centro: Violet ha bisogno di voi. La troverete davanti ai negozi, non ci metterete molto! Dopo averla convinta si torna da Iris. Cerca gli altri invitati, ci sarà da decidere cosa fare durante la serata. Dopo un breve confronto con i tuoi amici il primo gioco viene deciso: nascondino! Dovrete girare un po’ per la casa così da avvertire tutti, ma alla fine vi ritroverete tutti insieme in giardino e potrete iniziare la partita!

Dovrete fare l’intero giro della casa prima di trovare un punto dove nascondervi esattamente nel posto da cui siete partite… Durante il gioco spostatevi in camera di Iris per andare avanti con l’episodio, ricordate però che ci resterà molto male se cercherete di sbirciare nel suo computer! Alla fine sarà Priya a vincere la partita e, con questa, il diritto di scegliere il prossimo gioco, ma prima passate un po’ di tempo con un altro dei ragazzi… sceglietene uno con il quale avete molta affinità (almeno 75), questo vi permetterà di sbloccare l’ILLUSTRAZIONE con il vostro fidanzato! Troverete il ragazzo scelto in terrazza dopo aver girato un po’ per la casa.

Cenate tutti insieme (dopo esservi lavate le mani troverete il bracciale in bagno) ed infine fate il gioco scelto da Priya: il gioco della bottiglia! Ne vedrete delle belle e, se avete fatto le giuste scelte, potrete sbloccare delle belle illustrazioni!

Dove trovare il bracciale:

braccialetto-episodio-33-cerchiato

 

NATHANIEL EPISODIO 33

nathaniel

LYSANDRO EPISODIO 33

lysandro

KENTIN EPISODIO 33

kentin

ARMIN EPISODIO 33

armin

CASTIEL EPISODIO 33

castiel

ALEXY EPISODIO 33

alexy

IRIS EPISODIO 33

iris

PRIYA EPISODIO 33

Priya

ROSALYA EPISODIO 33

rosalya

PEGGY EPISODIO 33

peggy

LEIGH EPISODIO 33

leigh

VIOLET EPISODIO 33

violet

THOMAS EPISODIO 33

thomas

AMBRA EPISODIO 33

Ambra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock