[Guida] Dolce Flirt Episodio 12

DOLCE FLIRT EPISODIO 12

 

In questo episodio potrai sbloccare tutte le illustrazioni in una volta sola, ma dovrai avere un lov’o’metro abbastanza alto con i ragazzi e rispondere correttamente ai dialoghi per ottenerle!

Alla corsa di orientamento avete fatto un bel pasticcio… La preside vi darà una bella strigliata e, come punizione, dovrete aiutare il Professor Faraize a sistemare la sala professori, trovatelo in una delle stanze del liceo, vi accompagnerà e vi spiegherà che il progetto appena andato in fumo serviva per finanziarne un altro, di cui ancora non si sa nulla… nel frattempo raccogliete i tre oggetti fuori posto!

Dove trovare gli oggetti fuori posto:
episodio 12 sala professori

Con tutto il trambusto che si è creato i vincitori della corsa sono passati in secondo piano… cercate di scoprire di chi si tratta parlando con Castiel, Nathaniel, Lysandro e Armin.

A questo punto Violette vi rivelerà… di essersi innamorata di Alexy! Potete scegliere se aiutarla a dichiarare il suo amore o lasciare che se la cavi da sola: in ogni caso scoprirete qualcosa di molto, molto importante sui gusti del ragazzo! Sembra infatti che al gemello dai capelli azzurri piacciano i ragazzi!

Reduci dalla scoperta riguardante Alexy sorprendete Castiel e Lysandro intenti a scambiarsi parole dolci…! Sarà meglio chiarire la situazione! Dopo aver chiarito il malinteso, più avanti durante il corso dell’episodio, se avete il lov’o’metro abbastanza alto, Castiel cercherà di dimostrarvi che, invece, gli piacciono le ragazze: sbloccate l’illustrazione!

Nel frattempo parlate con Peggy, Castiel e Lysandro, ricordando a quest ultimo che deve andare in palestra per cambiare la sua tenuta! Vi renderete presto conto che questa potrebbe essere la vostra occasione per vedere il suo tatuaggio…! Correte a nascondervi negli spogliatoi per attendere che il ragazzo arrivi… ma ad entrare non è il cantante dallo stile vittoriano, bensì qualcuno di cui non riuscite a vedere il volto. Questo ragazzo sulla schiena non ha alcun tatuaggio, ma dei grossi lividi (sbloccate l’illustrazione). Agendo d’istinto uscite dal vostro nascondiglio per scoprire che quella schiena appartiene a Nathaniel. Il biondo delegato si arrabbierà con voi e il lov’o’metro si abbasserà.

A questo punto potrete scegliere se tenere per voi quello che avete visto o parlarne con qualcuno… ovviamente il delegato apprezzerà se resterete in silenzio!

Quando incontrate Lysandro raccontategli quel che è successo (non c’è bisogno di accennare ai lividi!) e, se avete il lov’o’metro abbastanza alto potrete sbloccare l’illustrazione!

Non sapendo che altro fare chiedete l’aiuto di Ambra… che vi ricatterà chiedendovi in cambio uno smartphone. Deciderete di accontentarla, ma non otterrete molte informazioni sul fratello. Durante questa fase andando in fondo al corridoio riuscirete a recuperare il videogioco perso da Armin, restituendoglielo potrete sbloccare l’illustrazione!

Dopo gli ultimi dialoghi vi viene in mente, grazie a Melody, di organizzare un concerto a scuola… e mentre attraversate il corridoio sbloccate l’ultima illustrazione del capitolo: Ambra che bacia un ragazzo che non conoscete! Ne volete sapere di più? Allora correte al prossimo capitolo!

 

NATHANIEL – SOLUZIONE EPISODIO 12

nathaniel episodio 12

CASTIEL – SOLUZIONE EPISODIO 12

castiel episodio 12

LYSANDRO – SOLUZIONE EPISODIO 12

lysandro episodio 12

ARMIN – SOLUZIONE EPISODIO 12

dolce flirt armin episodio 12

ALEXY – SOLUZIONE EPISODIO 12

alexy

2 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Episodio 12”

  1. Ciao, apprezzo molto le tue guide e ti seguo da anni! Sto rigiocando tutto il liceo in replay history per prendermi le illustrazioni che mi mancano (le voglio tutte) ma sono bloccata all’episodio 12, non l’ho ancora iniziato, perché mi sembra di capire che da questo episodio serva un tot di lovemetro per ottenere le illustrazioni… per caso ti ricordi quanto? ç.ç con il nuovo sistema dei PA mi sto contando sulle dita quanti replay mi servono ecc… e insomma, meno ne rifaccio e meglio è! Grazie mille in anticipo per la risposta e per tutto quello che fai!

    1. Ciao Natsuki e grazie per il commento 🙂
      Sì, in questo episodio la cosa buona è che si possono sbloccare tutte le illustrazioni in una sola volta se si fanno le scelte corrette, la cosa negativa è che bisogna avere almeno 40 punti di lov’o’metro per ogni ragazzo se non è cambiato nulla con gli ultimi aggiornamenti!
      Eventualmente se riesci per sicurezza tienilo un po’ più alto e non dovresti avere problemi 😉 fammi sapere se riesci! :3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock