[Guida] Dolce Flirt Episodio 10

DOLCE FLIRT EPISODIO 10

 

Dopo le vacanze si torna al liceo per scoprire che risultato siete riuscite ad ottenere durante gli esami (l’esito sarà sicuramente positivo utilizzando queste soluzioni!). Purtroppo i voti tarderanno ad essere pubblicati e dovrete tornare diverse volte in sala delegati prima di venire convocati in aula B, dove vi verrà comunicato il motivo di questo ritardo.

A questo punto dovrete scegliere come continuare l’episodio: se aiutando con la pubblicazione dei risultati degli esami o con i preparativi per la corsa di orientamento.

Se scegliete di aiutare per gli esami:
Dovrete scegliere, tra coloro che si occupano degli esami, con chi fare gruppo per appendere dei fogli in aula A, corridoio 2 e sottoscala. I compagni in questione sono:

– Castiel
– Charlotte
– Melody
– Rosalya

Per recuperare i fogli dovrete farvi dare le chiavi della sala professori da Faraize. Lo troverete lungo il corridoio. Dopodiché non vi resterà che appenderli. Fatto questo salutate il vostro compagno, ricevete il modulo per la corsa d’orientamento da Lysandro e tornate in aula B a controllare i risultati degli esami.

Se scegliete di aiutare con la corsa di orientamento:
Dovrete scegliere il compagno che vi aiuterà a distribuire i moduli (da recuperare in sala professori, accessibile dal secondo corridoio) tra:

– Violet
– Kim
– Lysandro

I moduli vanno consegnati a:

– Charlotte (Aula A)
– Melody e Rosalya (Corridoio)
– Castiel (Cortile)
– Karla (Sottoscala)

Incontrerete Melody e Rosalya una seconda volta nel sottoscala

Finito di dare una mano andate in sala delegati a prendere il vostro permesso per l’uscita anticipata. Entrate un paio di volte: al secondo tentativo troverete Nathaniel libero e potrete avere l’autorizzazione. Proprio mentre vi state dirigendo verso casa… TADAN! Un ragazzo che non conoscete vi si parerà davanti. Ha tutta l’aria di essere un nuovo studente del Dolce Amoris! Accompagnatelo al secondo corridoio per mostrargli l’ufficio della preside.

Il giorno seguente vi toccherà girare un po’ per il liceo alla ricerca della persona alla quale consegnare i moduli compilati. Dopo aver parlato con i ragazzi (Castiel in cortile, Nath in Aula A e Lysandro nel Corridoio 2) troverete Boris in palestra. Quest’ultimo vi farà notare che alla corsa d’orientamento si partecipa in coppia: trovate un compagno con cui iscrivervi!

Concluse le iscrizioni incontrerete la preside e, a seconda dei risultati ottenuti negli esami dovrete ripassare o aiutare altri studenti.

Convalidato l’obiettivo andate a cercare il nuovo studente. Non lo troverete prima di aver sbloccato un dialogo con Castiel (Cortile) e Nathaniel (Aula A). Solo a questo punto potrete scoprire che non c’è un solo studente nuovo, ma DUE! Due gemelli! Cercate delle graffette in Aula B per aiutarli con l’iscrizione e consegnate alla preside l’esonero di Rosalya per la corsa. Rispondete correttamente ai dialoghi per sbloccare un’illustrazione con Alexy prima della Corsa d’Orientamento!

 

CASTIEL EPISODIO 10

castiel

 

NATHANIEL EPISODIO 10

nathaniel

 

LYSANDRO EPISODIO 10

lysandro

 

ALEXY EPISODIO 10

alexy

 

ARMIN EPISODIO 10

armin

 

AIUTA GLI ALTRI STUDENTI EPISODIO 10

iris e kim

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO