[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 11

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 11

 

L’episodio inizia in camera di Chani, dove siete crollate addormentate dopo il brutto litigio tra Rosalya e Alexy dell’episodio precedente. La ragazza si dimostra davvero premurosa con voi e decide di accompagnarvi a mangiare qualcosa… e si da il caso che in città abbia aperto un nuovo ristorante giapponese: assolutamente da provare!

Il giorno seguente riceverete una lettera dalla vostra famiglia, alla quale era allegato un pacco. Peccato che il postino lo abbia perso. Vi toccherà andarlo a cercare: lo troverete davanti al Liceo Dolce Amoris (quanti ricordi!). Andate al parco per aprirlo!

Tornate all’università, dove Rayan terrà una lezione particolare: dovrete andarvene in giro per la città a fotografare tutto ciò che ha a che fare con la street art.

  • Troverete i graffiti: davanti all’ingresso dell’università, sulla sinistra; al Cosy Bear Café, di fianco alla porta, in alto a sinistra; a terra nel parco.

Terminate le lezioni andate finalmente a trovare Rosalya… passate un po’ di tempo con lei, ne ha davvero bisogno. Il giorno seguente dovrete esporre il vostro lavoro sui vichinghi per poi godervi il fine settimana!

Potete incontrare la zia in Mensa dopo che Chani vi avrà detto di andare a cambiarvi per passare il fine settimana insieme!

La serata con Chani si prannuncia divertente: riuscirete ad entrare allo Snake Room dove troverete un evento dedicato all’uscita di un video dei crowstorm… Ovviamente Castiel è lì presente e non tarderà a venirvi a cercare. La vostra amica vi lascerà con lui che, indipendentemente dal vostro flirt, vi porterà a casa sua per passare una notte di fuoco.

Cederete alla tentazione o resterete fedeli al vostro flirt?

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 11
Totale Punti Azione: 

CASTIEL EPISODIO 11


HYUN EPISODIO 11

hyun

PRIYA EPISODIO 11

 

priya
NATHANIEL EPISODIO 11

nathaniel
RAYAN EPISODIO 11

rayan
ALEXY EPISODIO 11

alexy

AMBRA EPISODIO 11

ambra

CHANI EPISODIO 11


MELODY EPISODIO 11

melody
ROSALYA EPISODIO 11

rosalya
YELEEN EPISODIO 11

yeleen

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO