[Guida] Dolce Flirt Episodio 40

GUIDA DOLCE FLIRT EPISODIO 40

Durante l’episodio, in determinati punti, a seconda del ragazzo con cui vi trovate, intraprenderete strade diverse con obiettivi diversi!

Il ballo purtroppo è finito… il vostro cavaliere vi accompagnerà a casa e in un batter d’occhio arriverà il giorno della consegna dei diplomi.

Kentin

KENTIN

Se Kentin è il vostro ragazzo il giorno seguente riceverete delle chiamate da parte sua e dovrete raggiungerlo al parco. Qui vi rivelerà che le cose con suo padre non vanno molto bene: a causa dei voti bassi e delle bugie raccontate Giles minaccia di riportare in negozio il cagnolino di Kentin… Ed è proprio quello che cercherà di fare, per fortuna riuscirete a seguirlo e a fargli abbandonare l’idea! Nonostante la punizione, dopo la cerimonia dei diplomi, il vostro ragazzo riuscirà ad invitarvi a casa sua…

Il giorno della consegna andate al liceo con i vostri genitori e approfittatene per fare un ultimo giro così da svuotare l’armadietto e parlare con i vostri compagni

Luoghi dove trovare i personaggi:

Luoghi dove trovare i personaggi:

2° corridoio per svuotare l’armadietto
Iris e Kim: In fondo al corridoio
Peggy e Violet: Aula d’Arte
Zia Agata: Aula di Scienze

NB: In questa parte dell’episodio non incontrerete il vostro ragazzo!
Castiel: sottoscala
Armin: Biblioteca
Kentin: Aula B
Nathaniel: Aula Delegati
Lysandro: Club di Giardinaggio
Alexy: Aula A

Tornate in cortile per sbloccare un ulteriore dialogo

Dopo aver scambiato due chiacchiere con gli altri proseguite verso la palestra… lì si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi e due dei vostri compagni dovranno fare un discorso davanti a tutta la scuola! Ascoltateli, quindi, terminato il tutto uscite per passare un momento con il vostro ragazzo e i rispettivi genitori.

Nathaniel

NATHANIEL

Vi chiederà di accompagnarlo a casa dei genitori per prendere alcune cose. Andate verso la fermata dell’autobus insieme. In casa parlerete con i suoi genitori e recupererete i suoi vestiti estivi. Il clima non è ancora dei più sereni con la famiglia del delegato, quindi cercherete di andar via al più presto e Nathaniel vi accompagnerà fino a casa… qui vi inviterà ad andare il giorno seguente nel suo nuovo appartamento: non vi resta che chiedere il permesso ai vostri genitori!

Armin

ARMIN

Se Armin è il vostro ragazzo vi chiederà di andare al bar con Evan e i suoi genitori adottivi che avranno la possibilità di conoscersi un po’. Dopo questo momento seguite Evan al centro commerciale… il ragazzo ha intenzione di fare una bella sorpresa ai fratellini minori quindi accompagnatelo prima da Julien, poi da Microgames, infine prendetevi un gelato nell’area ristoro. A questo punto Evan vi lascerà, resterete sole con Armin… sta volta sarete voi a ricevere un regalo (davanti a Microgames) e un invito a casa del vostro lui!


Lysandro

LYSANDRO

Se Lysandro è il vostro ragazzo vi chiederà di accompagnarlo in ospedale a trovare suo padre. Lo troverete nella stanza dove stava Lysandro dopo l’incidente, ma ben presto dovrete allontanarvi: andate con Josiane a fare due chiacchiere al bar. Dopo aver parlato un po’ vi lascerà soli con Lysandro che vi inviterà a casa sua!


Castiel

CASTIEL

Se il vostro ragazzo è Castiel vi chiederà di andare a pranzo con lui. Andate al bazar e prendete un panino… purtroppo verrete interrotti da Debrah, cercate di seminarla per godervi il pasto in santa pace. Proseguite la vostra giornata al centro commerciale… seguite Castiel nel reparto musicale di Vingir e vi farà ascoltare qualcosa di speciale prima di riaccompagnarvi a casa. Qui vi inviterà ad andarlo a trovare il giorno seguente: non vi resta che chiedere il permesso ai vostri genitori!

Il giorno seguente scoprirete di aver dimenticato una cosa molto importante: il compleanno di vostro padre. Uscite in fretta e andate a comprare delle uova per vostra madre al bazar e un regalo al negozio di Leigh. Sarete fortunate: il compleanno vi renderà semplice la richiesta da fare ai vostri genitori e potrete passare la nottata col vostro lui senza ulteriori intoppi!
Preparatevi e prendetevi del tempo per andare a fare due passi

Luoghi dove sbloccare i dialoghi:
Luoghi dove sbloccare i dialoghi:

– Negozi
– Davanti al liceo: Priya

In men che non si dica arriverà il momento di andare a casa del vostro ragazzo! La troverete passando dal parco… e… potete godervi il resto!

Dolce Flirt Episodio 40

NATHANIEL EPISODIO 40

nathaniel

CASTIEL EPISODIO 40

castielLYSANDRO EPISODIO 40
ARMIN EPISODIO 40armin

KENTIN EPISODIO 40

kentinAMBRA EPISODIO 40

ambraIRIS EPISODIO 40

irisDEBRAH EPISODIO 40debrahEVAN EPISODIO 40

evanGILES EPISODIO 40

gilesGEORGE EPISODIO 40

FRANCIS EPISODIO 40

francisADELAIDE EPISODIO 40

adelaide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO