[Guida] dolce flirt soluzione episodio 19

è arrivato il fine settimana e non siete più in punizione quindi decidete di fare un giro al centro commerciale e comprare un po’ di regali ai vostri amici! Prima di uscire dovrete scegliere quali scarpe indossare, se quelle col tacco (75$) o quelle senza tacco (35$). Scegliendo le scarpe col tacco avrete la possibilità di farvene regalare un altro paio da Dake se deciderete di rimanere con lui durante l’episodio.

Alla fermata dell’autobus incontrerete Iris che vi regalerà un buono sconto che potrete usare per prendere un regalo, purtroppo però mentre girerete per i negozi lo perderete: per trovarlo dovrete tornare nel negozio di giocattoli (sarà sul pavimento, in basso a destra). A questo punto potrete occuparvi dei regali: dovrete scegliere due ragazzi e una ragazza ai quali potrete prendere qualcosa, in più farete comunque un pensiero anche a Rosalya e Alexy. Fate attenzione a cosa prendete per ognuno perché a seconda della vostra scelta il lov’ometro potrebbe alzarsi o abbassarsi!

Lysandro –> Vingir: bloc notes +; Vingir reparto multimedia: gadget “anti perdita oggetti” ++

Armin –> Microgames: Soul sacrifice +; Microgames: Fifa –

Nathaniel –> Vingir: romanzo +; Vingir: Trousse –

Castiel –> Julien: portachiavi +; Julien: T-Shirt

Kentin –> Negozio di giocattoli: peluche orso; Negozio di giocattoli: peluche coniglio –

Alexy –> Vingir: cuffie +; Julien: T-shirt ++

Per la ragazza che sceglierete invece prenderete in ogni caso un portachiavi nel negozio di accessori. Quando starete per occuparvi del regalo per Rosalya incontrerete una vecchia conoscenza: Dake. Lo troverete in compagnia di due sconosciute, ma non esiterà nemmeno un momento a piantarle in asso per passare un po’ di tempo con voi! A questo punto potete godervi la giornata insieme oppure cercare di liberavi di lui in qualche modo se non siete contente di vederlo. Scegliendo di stare con lui avrete la possibilità di acquistare un paio di occhiali da sole (250$).

Ben presto al centro commerciale incontrerete anche Lety, una vostra vecchia compagna di classe, simpatica, ma che tende ad innamorarsi un po’ troppo facilmente! Inutile dire che sarà particolarmente colpita da Dake e a voi non resterà che scegliere se aiutarla a conquistarlo oppure farle capire che invece il ragazzo interessa a voi! Anche in questo caso non se la prenderà e ripiegherà immediatamente su un’altro ragazzo incontrato al centro commerciale.

Nessuno dei ragazzi del liceo si trova nei paraggi quindi potete scegliere liberamente senza paura di far abbassare i lov’ometri!

Terminate la vostra giornata di shopping comprando il regalo per Rosa e tornate a casa. L’indomani potrete consegnare tutti i vostri regali (tranne quello per Rosalya) per poi scoprire cosa sta organizzando da un po’ la preside. Fine dell’episodio!

DAKE – SOLUZIONE EPISODIO 19

dake episodio 19

 

LETY – SOLUZIONE EPISODIO 19

lety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock