[Guida] Soluzione Dolce Flirt Episodio 1

DOLCE FLIRT EPISODIO 1

 

Benvenute al Liceo Dolce Amoris! Siete pronte ad iniziare ufficialmente la vostra avventura come Dolcette? bene, non vi resta che cominciare a gironzolare per la scuola e finire di sistemare i documenti per l’iscrizione! Vi serviranno 25$, una vostra foto (la troverete al bazar) e il modulo d’iscrizione che vi darà Nathaniel se deciderete di andare direttamente dal segretario delegato o Ken se preferirete fare prima un giro per il liceo.

Completando queste prime commissioni avrete la possibilità di iniziare a conoscere alcuni dei ragazzi più carini del liceo, quindi cosa aspettate? Per concludere consegnate i moduli alla Preside e sarete ufficialmente iscritte al liceo! Non volendo fogli sparsi dovrete trovare una graffetta sul banco in basso a destra dell’aula e il gioco è fatto.

NATHANIEL – DOLCE FLIRT EPISODIO 1

nathaniel

 

CASTIEL – DOLCE FLIRT EPISODIO 1

castiel

KEN – EPISODIO 1

ken

 

Iscrivetevi al gioco QUI

4 Risposte a “[Guida] Soluzione Dolce Flirt Episodio 1”

  1. Ciao! Io ho giocato il primo episodio per 3 volte (una con Nath, una con Castel ed una con Kentin) ma ho notato che le immagini sono 4.. Come ottengo l’ultima? Nel forum del gioco mi è stato detto che dovrebbe comparire in automatico durante l’episodio, ma non mi è mai successo.. Devo giocarlo di nuovo? Help me please TTwTT

    1. Ciao! Sì, le immagini sono quattro, una ti si dovrebbe sbloccare in automatico… ma diciamo che se per qualche strano motivo non l’hai ottenuta io non rigiocherei l’episodio appositamente anche perché è questa:

      Illustrazione Dolce Flirt Episodio 1

      non credo valga la pena sprecare PA per questa immagine!

  2. Quindi l’unico modo x ottenerla è giocarlo una quarta volta? E potrebbe anche essere che non me la dia di nuovo? Scusate l’insistenza vorrei solo capire bene, anche se effettivamente come imagine non ne vale molto la pena…

    1. Eh… normalmente si sblocca in automatico, se ancora non è stata sbloccata nonostante tu abbia giocato l’episodio tante volte mi fa pensare che magari ci sia un bug e che, si, rigiocando di nuovo non è detto che te la dia.

      Io prima di fare un nuovo replay proverei a mandare un messaggino in assistenza spiegando che non c’è stato verso di ottenerla… magari riescono a risolvere! Se non si riesce neanche così io lascerei perdere, ma poi sta a te decidere se ne valga la pena o meno 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock