[Guida] Dolce Flirt Episodio 3

DOLCE FLIRT EPISODIO 3

 

Il terzo episodio si apre con un addio: dopo i problemi avuti con Ambra il padre di Ken ha deciso di mandarlo alla scuola militare, così sarete costrette a salutarlo… almeno per il momento!

Mentre il vostro amico se ne va, un altro personaggio inizia a scorrazzare per i corridoi: è Kiki, il cane della preside. Quest’ultima si arrabbierà con voi (come se la sua fuga fosse colpa vostra…) e dovrete recuperare l’animaletto peloso con tutti i suoi oggetti!

Collare -> in basso a destra nella sala delegati
Giocattolo -> in cortile, a sinistra delle panchine
Guinzaglio -> club di giardinaggio, in basso, a destra dei cespugli

Per recuperare Kiki invece dovrete farvi dare dei biscotti per cani da Castiel che, a seconda dell’affinità, potrebbero essere gratuiti o costarvi 20$. A questo punto non vi resta che inseguire il cane in palestra, corridoio e, infine, in aula per riuscire ad acchiapparlo! Ora vi attende un’altra missione, diversa in base al club che avete scelto:

Club di Basket -> Dajan, un ragazzo che si allena nel club, vi chiederà di portargli dell’acqua da comprare al bazar (potrete scegliere se farlo o meno) e di aiutarlo a trovare la sua collana. In aula scoprirete che è stata Ambra a rubarla e ad averla nascosta nel suo armadietto: uscite nei corridoi, aprite l’armadietto socchiuso e recuperate la collana!

Club di Giardinaggio -> dovrete farvi dare dei semi da Iris: chiedeteglieli per tre volte fino a quando, finalmente, non li ricorderà! Jade vi chiederà di comprarne altri, in questo caso potete decidere di accettare e andare a comprarli al bazar, oppure rifiutare. Infine ritrovate il suo quaderno degli appunti in aula, a destra, sopra un banco.

Quando finalmente state per tornare a casa… verrete invitate ad un appuntamento dal ragazzo con cui avete il lov’o’metro più alto!

NATHANIEL EPISODIO 3

Nathaniel episodio 3

 

CASTIEL EPISODIO 3

castiel episodio 3

 

JADE EPISODIO 3 

jade episodio 3

 

DAJAN EPISODIO 3

Dajan episodio 3

AMBRA EPISODIO 3

IRIS EPISODIO 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO