[Guida] Eldarya Episodio 9

ELDARYA EPISODIO 9

Dopo la scomparsa del piccolo Mery vi offrirete come volontarie per aiutare nella ricerca. Ykhar e Jamon vi aspettano ai cancelli, raggiungeteli, quindi addentratevi nella foresta proseguendo verso destra. Una volta trovato il piccolo scegliete se portarlo prima da Miiko (scelta consigliata) o da sua madre.

La ragazza, dopo avervi ringraziato vi ricorderà di partecipare alla riunione dell’indomani riguardante le recenti scomparse. Intanto approfittatene per fare un giro al Quartier Generale: potrete incontrare diversi personaggi, tra cui Kero che, alla sala delle porte, si troverà a fronteggiare diverse proteste.

Dopo una bella dormita andate a cercare il luogo della riunione… la sala del cristallo, come dovrete constatare, sembra deserta, fortunatamente Kero, alla sala delle porte, vi indicherà che gli altri sono in mensa. Durante l’incontro vi verrà spiegata la prossima missione: si tratta di una ricognizione della foresta che dovrete svolgere insieme ad un altro membro della guardia. Inizialmente verrete abbinate a Valkyon, ma prima di partire Jamon vi aspetta ai giardini per allenarvi: andate al ciliegio centenario per scoprire come funzionano i QTE (quick time events).

Dopo un primo allenamento, alla forgia potrete provare diverse armi: arco, martello e spada. Quella con cui otterrete un punteggio migliore vi verrà regalata (se avete già in mente l’arma che desiderate cercate di fare un punteggio molto basso con le altre due!). Purtroppo durante l’allenamento Jamon ci colpirà involontariamente, quindi dovrete dirigervi verso l’infermeria. Qui verrete medicate e potrete riposare un po’. Sarà Valkyon a svegliarvi comunicandovi che è ora di dare inizio alla missione!

Proseguite verso la zona dove avete trovato Mery all’inizio dell’episodio ma senza trovare nulla di sospetto. Per oggi tornate al Q.G.

il giorno seguente dovrete riprendere la perlustrazione, sta volta al fianco di Ezarel! Andate verso la grande porta per incontrarlo e partire subito. Mentre proseguite vi imbatterete su Chrome e su un personaggio mai visto che, fin da subito, vi farà una pessima impressione… a parte questo nessuna novità, non vi resta che tornare nuovamente alla base.

Purtroppo sta volta in camera vi attende un vero disastro. Il famiglio di qualcuno ha fatto irruzione nella vostra stanza mettendola completamente a soqquadro. Dovete assolutamente trovare il proprietario per restituirglielo! Potete portarlo a Miiko alla sala del cristallo o a Karuto, in mensa, ma inaspettatamente il piccolo mostro è Amaya: il famiglio di LeiftanPotrete trovarlo in dispensa o al viale degli archi… fatto questo potrete finalmente concedervi un po’ di riposo.

Il giorno seguente vi attende la perlustrazione con Nevra: purtroppo alla Grande Porta non c’è traccia di lui, ma, se volete alzarei il lov’o’metro portate pazienza e attendetelo. Anche oggi dovrete spingervi nel profondo della foresta. Qui, finalmente, troverete qualcuno che ha bisogno di voi: un’amadriade spaventata che sembra sapere qualcosa sulle recenti scomparse di bambini. Tornate al Q.G. e parlatene con Miiko.

Una volta tornate nel vostro letto, però, sentirete nuovamente la voce dell’amadriade che vi chiama per chiedere il vostro aiuto. Sentirete il bisogno di raggiungerla al più presto, prendete la vostra arma e avventuratevi verso la foresta senza dare troppo nell’occhio. Purtroppo troverete il cancello chiuso, fate quindi un giro al Q.G., parlate con Miiko, Ykhar e uno dei ragazzi. A questo punto passate alla fontana: verrete reindirizzati alla grande porta e potrete scappare. Raggiungete finalmente l’amadriade.

Percorso per raggiungere l’Amadriade:

Limitare della foresta
Sentiero dei cipressi
Albero Cavo
Foresta profonda
Sentiero Roccioso
Passaggio degli antichi
Tane della brughiera
Boschetto
Gruppo di betulle
Ceduo Naturale
Pianura dell’albero piegato 

La creatura vi chiederà di rimuovere il sigillo che si trova alla base del suo tronco… fatelo, ma le cose purtroppo non andranno come sperato.

Nel frattempo nei panni di Miiko potrete scegliere quale dei ragazzi sarà incaricato di venirvi a salvare e portarvi in infermeria.

Una volta tornate al Q.G. passate alla sala del cristallo, quindi fate un giro per incrociare i vari personaggi fin quando non vi imbatterete in Ykhar che vi chiederà di raggiungere nuovamente Miiko per una questione importante. Sta volta alla sala del cristallo troverete tutti i principali membri delle varie guardie. Prendete posto vicino ad uno dei ragazzi e ascoltate mentre le guardie definiscono un piano d’attacco.

A voi spetta il compito di fare da esca. La cosa positiva è che potrete scegliere il ragazzo con cui compiere la missione! Recuperate la vostra arma e tornate alla foresta che vi apparirà completamente diversa rispetto all’ultima volta che l’avete vista. Arrivate fino al viale funesto, quindi proseguite verso l’albero dell’amadriade. Parlate con lei, infine affrontate il Quick Time Event: se riuscirete a superarlo sbloccherete l’illustrazione con Yvoni.

In ogni caso porterete a termine la missione! Tornate da Miiko a fare rapporto e, a questo punto, non vi resta che festeggiare con i ragazzi!

Eldarya Episodio 9

 

EZAREL EPISODIO 9
NEVRA EPISODIO 9
VALKYON EPISODIO 9
KERO EPISODIO 9
JAMON EPISODIO 9

jamonALAJEA EPISODIO 9
MIIKO EPISODIO 9
EWELEIN EPISODIO 9
YVONI EPISODIO 9
yvoni

ELDARYA EPISODIO 9 GUIDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO