[Guida] Eldarya Episodio 5

ELDARYA EPISODIO 5

 

All’inizio dell’episodio scoprirete che la stanza a voi assegnata è completamente priva di qualsiasi comfort… materasso incluso. Non potete dormire in un posto del genere, ma andarvi a lamentare da Miiko non servirà a niente (alla sala del cristallo non la troverete: proseguite con la ricerca in fucina, in biblioteca o nel laboratorio di alchimia)… Avrete bisogno di rinforzi se volete convincerla ad affidarvi una stanza decente: andate a cercare gli altri!

Luoghi dove è possibile trovare i personaggi:
Alajea: Dispensa
Ykhar: Biblioteca o Viale degli Archi
Kero: Biblioteca
Ezarel: Laboratorio di Alchimia, Corridoio Semplice o Biblioteca
Valkyon: Piazza del Mercato
Nevra: Rifugio d’Eel, Laboratorio d’Alchimia

Radunato il vostro gruppetto di sostenitori tornate nella sala del cristallo dove Miiko vi darà la possibilità di scegliere a quale ragazzo affidare la ristrutturazione della camera. NB: il ragazzo impegnato a sistemare la stanza non sarà disponibile per il resto dell’episodio e non potrete sbloccare la sua illustrazione.

Fatto questo sarete libere di passeggiare un po’ per il Q.G. fin quando non incontrerete Ykhar che vi affiderà la vostra prima missione!

Luoghi dove è possibile trovare i personaggi:
Ragazzo al quale avete affidato la stanza: nella vostra camera
Nevra: Biblioteca
Ezarel: Laboratorio di Alchimia o Dispensa
Valkyon: Fucina
Kero: Biblioteca
Alajea: Rifugio d’Eel
Ykhar: Grande Porta

Vi viene affidato il compito di andare a recuperare il Kappa (un famiglio puzzolente) perso all’interno della foresta insieme ad uno dei ragazzi rimasti: scegliete quale e cercate di convincerlo ad accompagnarvi (troverete Ezarel nel Laboratorio di Alchimia, Nevra in Biblioteca e Valkyon in Fucina). Dovrete parlarci diverse volte, ma alla fine riuscirete a convincerlo, però… Prima seguite Ykhar che, dalla sala delle porte vi accompagnerà da Miiko per recuperare un piccolo regalo!

A questo punto tutto è pronto per la partenza! Uscite dal Q.G. e incamminatevi verso la foresta col vostro accompagnatore. Andate prima a sinistra, verso il cerchio di funghi, tornate a destra, verso l’albero cavo quindi proseguite verso la foresta profonda. Non troverete nulla. Tornate al limitare della foresta prima di dirigervi nuovamente nella foresta profonda. A questo punto rispondete correttamente ai dialoghi per sbloccare un’illustrazione!

Portate il Kappa da Miiko, accompagnatelo in infermeria e tornate alla sala del Cristallo dove riceverete nuovi compiti… dovrete organizzare il ritorno a casa del piccolo famiglio!

Cose da fare:
  • Consegnare la lista in Dispensa:
    andate in dispensa e convaliderete l’obiettivo
  • Comprare un Kit di Navigazione:
    al mercato è stato appena venduto… Parlate con il ragazzo che vi ha accompagnato in missione e andate a cercare l’acquirente che vi ha preceduto! Si tratta di Chrome, lo incontrerete alla Grande Porta o al Corridoio Semplice e vi lascerà utilizzare il suo Kit!
  • Comprare da mangiare per il Kappa:
    dovrete trovare Purrero al Viale degli Archi o al Cerchio di Funghi… qui sceglierete tra questi tre alimenti:A. (Prendere i denti di leone.)
    B. (Prendere i cavoletti.)
    C. (Prendere i cetrioli.) (scelta consigliata!)la scelta migliore, che vi avvantaggerà nel prossimo episodio, sono i cetrioli!

Conclusi i vostri compiti tornate in Biblioteca da Kero per la fine dell’episodio!

 

VALKYON EPISODIO 5

Valkyon_icon

EZAREL EPISODIO 5

Ezarel_icon

NEVRA EPISODIO 5

Nevra_icon

YKHAR EPISODIO 5

ykhar

ALAJEA EPISODIO 5

alajea

KERO EPISODIO 5

kero

LEIFTAN EPISODIO 5

leiftan

MIIKO EPISODIO 5

6 Risposte a “[Guida] Eldarya Episodio 5”

  1. Ciao! Non riesco a trovare Ykhar da nessuna parte, nonostante stia facendo in continuazione avanti e indietro dalla biblioteca al viale degli archi, hai qualche idea di cosa possa fare? Grazie mille, le tue guide sono sempre molto utili e complete c:

    1. Ciao! 🙂
      grazie per il commento!
      Se non riesci a trovarla lì prova a cancellare la cache del browser da cui giochi prima di andare avanti! Spesso risolve ogni problema. Se poi ancora nei luoghi indicati non c’è prova a dare un’occhiata anche da altre parti ^_^

      fammi sapere come è andata! :3

  2. scusatemi ma se io scelgo Nevra per farmi la stanza (amo il suo gusto vampiresco) per la missione del kappa non posso andarci con lui perche e impegnato? Cioe se scelgo lui per farmi la stanza con cambiera nulla sulla nostra storia perche io voglio come ragazzo lui

    1. Solo per un episodio se scegli Nevra per occuparsi della stanza non potrai sbloccare l’illustrazione né fare la missione con lui… ma si tratta solo di un episodio, dopo potrai tranquillamente continuare la storia insieme al vampiro 🙂 al massimo se proprio vuoi ottenere anche questa illustrazione con Nevra puoi sempre fare un Replay!

  3. Hey!Grazie mille per tutto,volevo solo dire che sono arrivata al punto in cui devo cercare Ezarel per ottenere il kit di navigazione,ma non riesco a trovarlo!Mi potresti dire dove potrebbe essere?Sarà da una settimana che lo cerco!

    1. Ciao e grazie a te per il commento 🙂
      Purtroppo non c’è un punto fisso dove trovarlo, potrebbe essere in fucina ma non è sicuro… se hai girato molto e ancora non lo trovi ti consiglio di cancellare la cache del browser per essere sicura che il gioco non si sia “inceppato”! 🙂
      Fammi sapere se riesci a sbloccarti e a presto <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO