[Guida] Eldarya Episodio 13

ELDARYA EPISODIO 13

 

L’episodio ha inizio dopo una lunga dormita. Vi ritroverete con Leiftan, nella vostra stanza al Q.G., parlate con lui quindi fate un giro per dare vostre notizie agli altri

Luoghi dove trovare i personaggi:
  • Alajea ⇒ Corridoio Semplice
  • Karenn ⇒ Corridoio delle Guardie
  • Ykhar ⇒ Sala delle porte o Biblioteca
  • Kero ⇒ Biblioteca
  • Jamon ⇒ Dispensa

A questo punto proseguite verso il viale degli archi dove incontrerete il ragazzo che ha fatto la missione con voi… dopo qualche scambio di battute vi troverete nei panni di Miiko e dovrete assistere ad un dialogo tra lei, Karuto e Leiftan prima di tornare a vestire il ruolo della vostra guardiana… che si troverà di fronte al ragazzo con cui ha affrontato la missione nell’episodio precedente. Proseguite verso la spiaggia per parlare un po’ con tranquillità, quindi tornate verso la vostra stanza dove avrete la possibilità di scambiare due chiacchiere con Chrome!

Durante la notte… vi troverete nei panni del giovane e al mattino tornerete nuovamente ad essere la guardiana, disperatamente alla ricerca di qualcosa da fare! In particolare vorreste partecipare alla ricostruzione del Tempio di Huang Hua, ma per farlo dovrete prima trovare Miiko. La ragazza si dovrebbe trovare di fronte alla vostra camera, ma se prima fate un giro potrete incontrare diversi altri personaggi!

Miiko stranamente accetterà di buon grado la vostra candidatura, ma vi inviterà a fare qualche missione per i Purrekos prima che si possa organizzare la spedizione al Tempio. Ovviamente prima dovete cercare Ykhar… ma in biblioteca troverete solo un suo bigliettino: vi attende un altro bel giro per il Quartier Generale durante il quale troverete Karenn davanti alla Sala del Cristallo intenta a spiare il rapporto del ragazzo appena tornato dalla missione: scegliete voi se assecondarla o meno!

Fatto questo potrete finalmente ritrovare Ykhar in biblioteca e occuparvi delle missioni dei purrekos! Avrete la possibilità di scegliere tra tre compiti:

  1. (Missione di Purreru) – Ricompensa: Esca per il famiglio Sitourche, valore: 300 maana
  2. (Missione di Purroko) – Ricompensa: 200 purro’pass
  3. (Missione di Purriry) – Ricompensa: 50 purro’pass
Missioni dei Purrekos
Missione di Purreru: Nutrire i cuccioli di famigli e occuparsi di loro.

Vai al mercato, quindi prosegui verso il ciliegio centenario. Comprate in boutique 10 fiocchi di neve imperfetti (-120 maana) ed il gioco è fatto!

Missione di Purroko: Nel quadro finanziario, dovrete occuparvi della contabilità dei diversi fondi cassa per la Compagnia dei Purrekos. Le cifre e la matematica sono il vostro pane quotidiano e avete una logica impeccabile.

Missione di Purriry: Ehi! Ami la moda e i tessuti? Hai l’anima dello stilista o del commerciante come me? Allora vieni ad aiutarmi, sarai ben ricompensato.

Andate al mercato per ricevere la ricompensa.

Terminata la missione dei Purrekos dovrete andare in sala del Cristallo dove Miiko e i ragazzi vi attendono… rispondete ad alcune domande, quindi andate a cercare Kero (in mensa) e i tre ragazzi (Ezarel in Laboratorio, Nevra in Dispensa e Valkyon al Ciliegio Centenario) per parlare degli umani ad Eldarya. Dopo esservi confrontati con gli altri tornate indietro… Miiko vorrà parlarvi di nuovo! Vi dirà di preparare una pozione con l’aiuto di uno dei ragazzi: scegliete quale e mettetevi all’opera!

Troverete il ragazzo in biblioteca.

Occorrente per realizzare la pozione
  • 5 Fragole Pistacchiose. ⇒ le trovate sotto “cibo” in boutique famigli (90 maana) o in esplorazione al Lago dei Girini in Costa di Giada.
  • 3 Pappa Reale. ⇒ Boutique Alchimia, sotto “altro”
  • 2 Chicchi di Caffè in grappolo ⇒ Boutique Alchimia, sotto “vegetali”
  • 3 Acqua di Lethe ⇒ Boutique o in esplorazione alle Vestige dei Monaci.

Una volta trovati tutti gli ingredienti dovrete parlare… più o meno con tutti al Q.G. prima che il ragazzo che avete scelto riesca a completarla.

Luoghi dove trovare i personaggi:

In questo caso i luoghi potrebbero non corrispondere:

Kero ⇒ Biblioteca
Ewelein ⇒ Infermeria
Leiftan ⇒ Mensa
Chrome ⇒ Corridoio Semplice
Alajea ⇒ Corridoio Semplice
Karenn ⇒ Corridoio delle Guardie
Cryllis ⇒ Rifugio d’Eel
Mery ⇒ Chiosco
Jamon ⇒ Ciliegio Centenario

Terminati il giro e la pozione il ragazzo che avete scelto vi chiederà di raggiungerlo in mensa!

Ben presto arriverà il momento di bere la pozione, ma un messaggio di Ashkore vi farà insospettire a riguardo. Andate ad informarvi in biblioteca prima di berla…

EZAREL EPISODIO 13

NEVRA EPISODIO 13VALKYON EPISODIO 13CHROME EPISODIO 13chromeEWELEIN EPISODIO 13JAMON EPISODIO 13jamonMERY EPISODIO 13meryYKHAR EPISODIO 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO