[Guida] Dolce Flirt Soluzione episodio 9

DOLCE FLIRT SOLUZIONE EPISODIO 9

 

Finalmente per la nostra Dolcetta sono arrivate le vacanze! Ed esiste forse posto migliore del mare per passare le vacanze? Decisamente no. Avremo inoltre la fortuna di incontrare in spiaggia uno dei ragazzi del liceo… anche se, purtroppo, non potremo scegliere quale tra Nathaniel, Castiel e Lysandro! Ma se il ragazzo che il fato ci ha affidato non ci soddisfa potremo sempre decidere di fare un replay e provare l’episodio con tutti e tre! (N.B. Il ragazzo che incontreremo sarà scelto a caso e non in base al lov’o’metro!)

Solamente la prima parte dell’episodio sarà uguale in tutti e tre i casi: comprate il costume da bagno “brillocco viola” indossatelo e fate una passeggiata al mare fino a quando non incontrate qualcuno.

tenuta episodio 9

A questo punto le strade si dividono a seconda del ragazzo incontrato!

Lysandro
Se per caso incontrate Rosalya in spiaggia è segno che, da qualche parte, al mare troverete anche Lysandro! Affrettatevi e comprate la crema solare da prestare alla vostra amica per poi passare alla ricerca di cose più serie: Lysandro! Lo troverete spesso in spiaggia o in spiaggia nord.

Inutile dirlo, non state più nella pelle all’idea di vederlo in costume e, soprattutto, di vedere il tatuaggio che ha sulla schiena… purtroppo ben presto dovrete ridimensionare i vostri sogni: Lys ha una camicia e non sembra intenzionato a toglierla… avete bisogno di un piano!

Parlate con Rosa e Leight che vi aiuteranno a trovare qualche idea! Provate a fingere di avere freddo, poi trovate il bastone sulla spiaggia e cercate di far salire un ragno addosso a Lysandro… Purtroppo vi attendono diversi fallimenti.

Tra un tentativo e l’altro incontrerete Dake, un surfista australiano che vi riempirà di complimenti… attente! Se gli darete corda non potrete sbloccare l’ultima illustrazione con Lysandro. Cercate di allontanarlo e sarà proprio Lys a venirvi a salvare dall’insistente biondino!

Tentate per l’ultima volta di vedere il tatuaggio con la scusa di spalmare della crema solare sulla schiena del ragazzo: fallirete di nuovo, ma almeno questa volta potrete consolarvi perché sarà lui invece a mettervi la crema, se glie lo lascerete fare sbloccherete un’illustrazione!

Rispondete correttamente ai dialoghi per sbloccare l’ultima illustrazione… dove finalmente Lysandro si toglierà la camicia!

Nathaniel
Mentre passeggiamo lungo la spiaggia potremmo incontrare il bel segretario delegato… accompagnato dall’odiosa sorella! Comprate dal venditore ambulante una racchetta per giocare con Nath e Ambra; purtroppo quest’ultima cercherà di non lasciarvi un attimo di tregua.

Parlando con Nathaniel scoprite che la sorellina è allergica agli arachidi… tenete per voi questo piccolo segreto, vi sarà utile più tardi!

Ambra inizierà ben presto a fare i capricci come suo solito: vuole tornare a casa per non scottarsi visto che non ha portato la crema solarecompratela voi o anche Nathaniel sarà costretto a lasciare la spiaggia!

Ambra non smetterà di fare i capricci, ma almeno suo fratello si offrirà di spalmarvi la crema sulla schiena! Dopo esservi prese questa piccola rivincita trovate il venditore ambulante e scoprite che… vende dei gelati con le noccioline: è il momento della vendetta! Compra i gelati e portali ad Ambra e Nathaniel.

Inizialmente la ragazza otterrà l’attenzione del fratello con la scusa del malessere e voi avrete la possibilità di incontrare Dake, un surfista australiano che vi riempirà di complimenti… attente! Se gli darete corda non potrete sbloccare l’ultima illustrazione con Nathaniel. Cercate di allontanarlo e sarà proprio Nath a venirvi a salvare dall’insistente biondino!

Dopo esservi sbarazzati di Dake e Ambra potrete finalmente passare un po’ di tempo in pace con Nathaniel e fare un bagno insieme! Se risponderete correttamente ai dialoghi riuscirete a sbloccare una delle più belle illustrazioni dell’episodio!

Castiel
Se il primo a venirvi incontro mentre siete al mare è Demon… presto incontrerete anche il suo padrone! In giro per la spiaggia c’è anche Iris, cosa che vi farà venire alcuni sospetti sui rapporti tra i due, ma per il momento pensate a godervi la giornata di vacanza!

Quando finalmente incontrerete Castiel lo troverete di pessimo umore perché Demon ha deciso di scappare: il ragazzo vi chiederà di tenere d’occhio il cane mentre lui va a comprare qualcosa per recuperarlo… ma voi farete anche di più! Il cagnone inizierà a seguirvi e avrete la possibilità di riportarglielo.

A questo punto per andare avanti trovate un bastone sulla spiaggia con il quale poter giocare con Demon e Castiel… Non dimenticarti però della tua amica Iris! Visto che c’è anche lei in spiaggia andate a fare un bagno insieme, ma non prima di aver recuperato una delle infradito perse dalla ragazza e aver comprato la crema solare

Prima di entrare in acqua cercate di mettere la crema, o vi scotterete, ma venite interrotte da Dake, un surfista australiano che vi riempirà di complimenti… attente! Se gli darete corda non potrete sbloccare l’ultima illustrazione con Castiel. Cercate di allontanarlo e sarà proprio Cass a venirvi a salvare dall’insistente biondino!

La vostra giornata al mare può finalmente continuare: fate il bagno, comprate dell’acqua per far bere Demon e infine… lasciatevi offrire un gelato da Castiel per sbloccare l’ultima illustrazione!

Dake
Se il ragazzo che avete incontrato per caso al mare proprio non vi ispira potreste decidere di terminare l’episodio con Dake! Vi basterà non essere fredde con lui e nessuno verrà a disturbarvi.

Andate dal venditore ambulante insieme, prendete qualcosa da mangiare e gustatelo insieme sulla spiaggia…

Dopo lo spuntino il ragazzo proverà ad insegnarvi come fare surf ed otterrete in automatico l’illustrazione!

Per le risposte ai dialoghi fate click sui link che seguono!

LYSANDRO SOLUZIONE EPISODIO 9

Lysandro episodio 9.3

NATHANIEL SOLUZIONE EPISODIO 9

Nathaniel episodio 9.2

CASTIEL SOLUZIONE EPISODIO 9

castiel episodio 9

DAKE EPISODIO 9

dake episodio 9

6 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Soluzione episodio 9”

  1. scusa ma io so che in base al lov’ometro *o come si chiama* ti fanno fare l’epasodio con il rasgazzo con cui hai più affinità giusto?IO sul mio profilo avevo 110 con nath e mi hanno fatto uscire CASTIEL???ma perchèè?e con castiel ho 8 di ffinità mi si è baggato il gioco?weee che faccio?

    1. Come ho scritto sulla guida purtroppo in questo episodio NON c’è la possibilità di scegliere quale ragazzo si incontrerà al mare… Non è un bug del gioco, semplicemente in questo caso l’incontro non dipende dal lov’o’metro, l’unica cosa da fare è terminare il capitolo con il ragazzo che ci è stato assegnato dal caso! Poi, se vorrai, potrai fare il replay sperando che ti capiti Nath oppure andare avanti!

  2. domanda ho fatto il replay libero dell’episodio 9, ma all’inizio mi chiede di comprare e indossare il costume. Essendo un replay già l’ho acquistato e anche se lo ho addosso non mi sblocca l’obiettivo…. come si fa?

    1. Che strano..! Questa cosa non mi è mai capitata. Immagino che non ci sia più alla boutique per essere acquistato visto che ce l’hai già… in caso contrario puoi provare a ricomprarlo.

      Oppure puoi provare ad indossarlo e cancellare la cache del browser per vedere se si sblocca qualcosa quando sei nella mappa, ma non sono sicura che questo tentativo funzioni… per avere risposte più concrete penso ti convenga contattare una moderatrice del gioco, loro dovrebbero riuscire a sbloccarti senza problemi! 🙂

  3. Grazie per l’ottima guida ^w^
    Comunque (Sono su Android) potresti dirmi se conosci qualche apk/hack per il gioco.
    Visto che io ho solo 4€ e mi servono 30€
    Quindi per favore seconosci qualcosa potresti dirmelo? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO