[Guida] Dolce Flirt Episodio 8

In questo episodio ci troveremo ad affrontare ciò che più affligge gli studenti di ogni scuola: gli esami! O meglio, gli esami dovrete affrontarli, ma voi da brava dolcetta distratta quale siete, ve ne dimenticherete completamente… e lo stesso farete per le vacanze, perché sarete troppo concentrate sulla corsa di orientamento: l’episodio inizia con Peggy che vi parla di questo evento che si terrà presto al liceo e voi, prese dall’entusiasmo, non potrete fare altro che andare a parlarne con i vostri compagni: troverete Lysandro in palestra, Castiel in cortile, Nathaniel nel sottoscala. Inoltre dovrete inoltre incontrare Kim o Karla (aula) e Iris due volte (sala delegati e corridoio).

Durante i vostri giri per il liceo Iris vi chiederà gli appunti e voi glie li darete senza pensarci su… dopo poco incrociando Nathaniel scoprirete che gli esami si terranno proprio il giorno seguente… e sarà un bel problema trovare il modo per ripassare!

Il giorno seguente trovate Iris e fatevi restituire gli appunti! A questo punto non vi resta che cercare un posto tranquillo per rileggerli. Ovviamente le cose non possono filare lisce e appena la dolcetta riesce a trovare una stanza libera inizia ad aver fame… correte al bazar a prendere qualcosa! Tornando a scuola riuscirete a malapena a muovere qualche passo lungo il corridoio che Ambra ruberà i vostri snack. Seguitela fino al sottoscala per tentare di recuperare quel che vi ha preso.

A questo punto potrete scegliere se vendicarvi o meno
farlo vi costerà qualche pa, ma darà sicuramente soddisfazione, soprattutto alle più cattivelle! Se invece non avete intenzione di abbassarvi ai livelli della biondina chiedete aiuto a Violet per riprendere le cose, così riuscirete a sfruttare il poco tempo che vi rimane per il ripasso!

Risolta la questione “Ambra” cercate di incontrare più volte il ragazzo con il quale avete l’affinità più alta, scegliete la giusta tenuta e rispondete correttamente ai dialoghi per sbloccare l’appuntamento!

Godetevi l’attimo perché poi… arrivano gli esami! Ma non temete, potete trovare QUI la soluzione anche per quelli.

NATHANIEL EPISODIO 8

nathaniel

CASTIEL EPISODIO 8

castiel

LYSANDRO EPISODIO 8

lysandro

ESAME EPISODIO 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO