[Guida] Dolce Flirt Episodio 7

DOLCE FLIRT EPISODIO 7

Questo è l’episodio in cui festeggerete il compleanno di Melody! Aiutatela a distribuire gli inviti a tutte le amiche!

Una volta raggiunto il primo obiettivo, al club di giardinaggio troverete Violet piuttosto triste, non vi dirà subito cos’ha, ma provate a tornare e sarà proprio lei a chiedervi aiuto: ha perso il suo peluche e vorrebbe trovarlo, ma si vergogna troppo a dire in giro che l’orsetto è suo. Sarete proprio voi a cercarlo e potrete trovarlo casualmente in aula, in sala delegati o in fondo al corridoio.

Accontentata la dolce Violet farete meglio a pensare ad un regalo per Melody, non vorrete presentarvi da lei a mani vuote, vero? Iris vi suggerirà “Stars From Nightmare” il nuovo album di un gruppo emergente: compratelo al bazar e tornate al liceo! Qui vi ricorderete di non avere pigiami particolarmente alla moda: tornate in città e acquistate il pigiama fragola o il pigiama cinese (dovete avere nell’armadio sia la maglietta che i pantaloni di uno dei due pigiami per andare avanti).

A questo punto Violet vi chiederà un nuovo favore: se deciderete di accontentarla dovrete prendere uno dei peluche disponibili al bazar, altrimenti parlate con Melody e andate a casa sua! La festeggiata si ricorderà di aver lasciato tutti gli snack e le bibite a scuola… per fortuna ci siete voi, che vi offrite di andarle a recuperare! Purtroppo le cose continuano ad andare storte: al liceo scoprite che Ambra e le sue amiche hanno rubato e mangiato quello che Melody aveva lasciato nell’armadietto… non vi resta che ricomprare tutto quanto al bazar.

Ora siete finalmente libere di godervi il vostro Pigiama Party! Parlando con le altre scoprirete un sacco di cose sui ragazzi, sbloccherete un’immagine e un nuovo mini gioco!

Una volta tornate a scuola parlate delle vostre scoperte con i ragazzi e fatevi aiutare da Peggy per entrare nella sala professori in modo da confermare i vostri sospetti: dovrete parlarci più volte prima di convincerla, ma alla fine vi aiuterà! Parlate un’ultima volta con Nathaniel per terminare l’episodio!

NATHANIEL – SOLUZIONE EPISODIO 7

nathaniel episodio 7

CASTIEL – SOLUZIONE EPISODIO 7

LYSANDRO – SOLUZIONE EPISODIO 7

lysandro

MELODY – SOLUZIONE EPISODIO 7

melody

 VIOLET – SOLUZIONE EPISODIO 7

violet

PEGGY – SOLUZIONE EPISODIO 7

peggy

AMBRA – SOLUZIONE EPISODIO 7

Ambra

2 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Episodio 7”

    1. Ciao e grazie per il messaggio 🙂
      se non riesci a fare click su qualche articolo è perché non è ancora pronto!
      Cercherò di completarli e pubblicarli il più presto possibile! :3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO