[Guida] Dolce Flirt Episodio 6

DOLCE FLIRT EPISODIO 6

 

In questo episodio l’adorabile coppietta del liceo Dolce Amoris ha litigato e voi vi troverete a fare da intermediario tra i due. Li aiuterete a far pace oppure cercherete di mettere zizzania per provare a conquistare Leigh?

Potrete trovare Rosalya in fondo alle scale, mentre Leigh non potendo entrare nel liceo vi aspetterà in cortile. Lysandro vi aiuterà a trovare qualche idea per proseguire con l’episodio: non esitate a parlarci più volte, si trova in Aula A.

La prima idea ve la darà proprio lui: procurategli carta e penna al bazar e vi scriverà una poesia… potete darla a Rosalya così o rimpiazzarla con qualcosa di meno gentile, a voi la scelta!

Proseguendo verso il club di giardinaggio vi verrà in mente di realizzare un bouquet: comprate dei nastri e fatelo per far riconciliare i due, altrimenti evitatevi la fatica per continuate a mettere i bastoni tra le ruote!

A questo punto vi siete dedicate abbastanza alla coppietta, pensate un po’ anche agli altri ragazzi: parlate con Nathaniel e Castiel… il primo è davvero giù di morale, fatevi aiutare da Violet a cucire un gatto di peluche per rallegrarlo (se il ragazzo non vi interessa potete anche scegliere di tenerlo per voi). Con il secondo potrete sbloccare un obiettivo opzionale: comprate al bazar delle corde per chitarra e portategliele, se non volete comprarle tutte ricordate che quelle giuste sono le Butterfly Quality!

Come ultima cosa prima di terminare la giornata Rosalya vi chiederà di aiutarla a cercare un anello che ha perso, si tratta di un regalo di Leigh particolarmente costoso. Potrete accettare di dare una mano o meno. In ogni caso l’anello si trova in cortile, a sinistra della panchina, al limite tra l’erba e il pavimento in cemento: non è facile da vedere, ma se seguite le indicazioni dovreste riuscire ad ottenerlo. In alternativa potrete acquistarlo alla gioielleria, è costoso, ma in questo caso l’anello vi darà un bonus giornaliero di 1PA quindi potrebbe davvero valerne la pena!

 

ROSALYA E LEIGH – SOLUZIONE EPISODIO 6

leigh episodio 6

NATHANIEL – SOLUZIONE EPISODIO 6

Nathaniel episodio 6

LYSANDRO – SOLUZIONE EPISODIO 6

Lysandro episodio 6

CASTIEL – SOLUZIONE EPISODIO 6

castiel episodio 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO