[Guida] Dolce Flirt Episodio 31

DOLCE FLIRT EPISODIO 31

 

La fine dell’episodio 30 ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca alla nostra Dolcetta, che decide di andare a trovare al più presto il povero Lysandro! Il giorno dopo l’incidente preparatevi a fargli visita in ospedale… ma prima prendetegli un regalino e, se il vostro fidanzato è un altro dei ragazzi del liceo, fatevi accompagnare.

In ospedale non vi verrà riservata una grande accoglienza. Dovrete attendere un bel po’ prima di riuscire a parlare con il vostro amico… ma dopo essere scesi dall’ascensore incontrerete Rosalya: accompagnatela al bar e fatevi raccontare quello che è successo! Fatto questo potrete finalmente tornare al piano di sopra per incontrare Lysandro… qui vi renderete conto che il ragazzo si è completamente scordato di voi. Uscite dall’edificio per riflettere sulla questione: qualcuno vi verrà a parlare.

Dopo aver cercato di calmarvi un po’ tornate da Lysandro… scoprirete che, approfittando della sua temporanea perdita di memoria, Nina sta fingendo di essere la sua ragazza! Dovete risolvere la situazione: parlatene con Rosa e, se siete state accompagnate dal vostro ragazzo, spiegate la situazione anche a lui… Farete una grande fatica per trovarli. Voleranno via una marea di PA. Siate pazienti e approfittatene per recuperare il ciondolo nel cassetto della stanza accanto (verso la fine dell’episodio potrete decidere se tenerlo o restituirlo)

Una volta trovati gli altri andate a scollare Nina da Lysandro! Avrete la possibilità di dirgliene quattro, ma anche di capire le sue ragioni e, con l’aiuto del medico, risolverete il malinteso! Fatto questo non vi resta che tornare a casa tra le braccia del vostro ragazzo o piene di dubbi e tristezza nel caso in cui il vostro lui sia proprio Lys… ma non temete! Le cose si sistemeranno presto!

 

LYSANDRO EPISODIO 31

lysandro

NATHANIEL EPISODIO 31

nathaniel

ARMIN EPISODIO 31

armin

CASTIEL EPISODIO 31

castiel

KENTIN EPISODIO 31

kentin

NINA EPISODIO 31

nina

JOSIANE EPISODIO 31

josiane

LETY EPISODIO 31

Laeti

ROSALYA EPISODIO 31

rosalya

LEIGH EPISODIO 31

leigh

 

DOLCE FLIRT EPISODIO 31

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO