[Guida] Dolce Flirt Episodio 27

DOLCE FLIRT EPISODIO 27

In questo episodio avrete la possibilità di sbloccare in un colpo solo tutte e 5 le illustrazioni disponibili… ma, a vostro rischio e pericolo! Ogni illustrazione sarà un colpo al cuore, io vi ho avvertite!

L’episodio inizia facendo chiarezza sui nostri sentimenti… finalmente potremo scegliere quale è il ragazzo giusto per noi (tra tutti quelli con cui avete il lov’o’metro superiore a 80) e parlarne con Rosalya, che ci incoraggerà a dichiararci! Per far questo, però, servirà del tempo e, intanto, a scuola è arrivata una nuova, affascinante, studentessa, cercate di incontrarla prima che inizino le lezioni e conoscerla un po’ meglio quando finiscono! Se vi sentite abbastanza buone potrete anche accompagnarla in centro.

Luoghi dove è possibile trovare i personaggi:

Tenta di incontrare la nuova alunna prima dell’inizio delle lezioni:

Violet: Aula A
Melody: Aula Delegati
Peggy: In fondo al Corridoio
Kim: Cortile

Cercate di conoscere meglio Priya durante la pausa:

Lysandro: Palestra
Iris: Palestra
Kentin: Aula di Scienze
Rosalya: Corridoio
Violet e Priya: Corridoio

Il giorno seguente arrivate in anticipo al liceo per andare in biblioteca a studiare un po’, ma prima di entrare incontrate Violetse vi va, aiutatela e accompagnatela dalla Delanay (Corridoio 2). A questo punto, se non l’avete aiutata, la biblioteca vi attende con l’ILLUSTRAZIONE di Nathaniel! In fondo al corridoio a destra.

Dopo la lezione di scienze parlate con i vostri compagni fin quando Lysandro non verrà a dirvi di aver perso di nuovo il taccuino… si trova in biblioteca, vicino ai pc, ma, se volete sbloccare l’illustrazione, NON prendetelo!

Luoghi dove è possibile trovare i personaggi:
Dopo la lezione di scienze:

Ambra, Lì e Charlotte: 1° piano
Karla: Aula B
Rosalya: Aula A
Lysandro: Aula A

Cerca il taccuino di Lysandro: (troverete il taccuino solo dopo aver sbloccato alcuni dialoghi)

Ragazzo Scelto: Corridoio 2
Iris: Aula A
Faraize e Preside: Sala Delegati
Lysandro: Cortile

Dopo esservi confrontate con Rosalya parlate con Kentin (Spogliatoio) e Karla (Aula A) e avvicinatevi senza far rumore in corridoio per sbloccare l’ILLUSTRAZIONE!

A questo punto la palestra vi attende per la lezione di educazione fisica e… la dolcetta e Priya saranno costrette a risistemare tutto dopo il corso… come al solito le cose non finiranno lisce, ma almeno potrete conoscervi un po’!

A questo punto parlate con i vostri compagni: Kim e Alexy nel club di giardinaggio o in una delle aule, Nathaniel in fondo alle scale e Ambra, Lì e Charlotte nell’aula di scienze e Priya in Aula A (non ditele niente se volete l’ILLUSTRAZIONE con Castiel) e, a questo punto, sbloccate automaticamente l’ILLUSTRAZIONE con Armin.

Il giorno seguente, quando tornate a scuola, continuate a non immischiarvi su quello che sta tramando Ambra. Parlate con Nath in aula delegati e proseguite verso il corridoio 2 per dare inizio al dialogo che sbloccherà l’ultima ILLUSTRAZIONE!

NATHANIEL EPISODIO 27

nathaniel

LYSANDRO EPISODIO 27

lysandro

CASTIEL EPISODIO 27

castiel

ARMIN EPISODIO 27

armin

KENTIN EPISODIO 27

kentin

PRIYA EPISODIO 27

3102778607_1_35_J5Fsm1Ko

ALEXY EPISODIO 27

alexy

ROSALYA EPISODIO 27

PEGGY EPISODIO 27

VIOLET EPISODIO 27

MELODY EPISODIO 27

KARLA EPISODIO 27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO