[Guida] Dolce Flirt Episodio 26

In questo episodio, grazie ad una vostra idea, avrete la possibilità di passare dei momenti piacevoli con i vostri amici e, soprattutto, con il ragazzo che vi piace! Ma prima, appena arrivate a scuola, avrete a che fare con uno scoop di Peggy che, dopo essersi ripresa è tornata a sfornare succulenti notizie sul giornale del liceo… parlatene con i vostri compagni: dovrete incontrare tutti i ragazzi e Ambra.

Luoghi
I luoghi dove incontrarli non sono fissi, io li ho trovati nei posti che vi elenco di seguito, ma potrebbero cambiare:

 

Nathaniel: Palestra
Castiel: Primo Piano o Club di Giardinaggio
Lysandro: Cortile
Kentin: Club di Giardinaggio
Armin: Aula A o B
Ambra: Corridoio

Dopo aver parlato con i ragazzi trovate Iris ed infine Rosalya, con la quale potrete leggere l’articolo di cui tanto si è discusso… A questo punto potrete tornare a casa e scegliere il ragazzo con il quale desiderate uscire!

Effettuata la scelta tornate a scuola, dopo aver incontrato Iris troverete il ragazzo che avete scelto in cortile… Provate ad invitarlo al picnic! Purtroppo le cose andranno un po’ a rotoli: sentendovi parlare di picnic Rosalya ed Alexy si faranno prendere la mano e decideranno di invitare al vostro appuntamento… tutto il liceo! Dopo di ché non avrete nemmeno il tempo di rimediare al danno: correte a lezione, o farete tardi!

Terminato l’orario scolastico cercate prima Alexy al club di giardinaggio o nelle aule e poi provate ad invitare il vostro prescelto al picnic… questo non ne vorrà sapere di partecipare alla giornata in cui ci saranno TUTTI i vostri compagni di classe, ma… accetterà ben volentieri di condividere un momento solo con voi! Un doppio picnic vi attende!

Cominciate ad invitare tutti i vostri compagni per il primo: dovrete incontrare Peggy, Kim, Melody, Karla ed infine Alexy (io li ho trovati rispettivamente in corridoio, club di giardinaggio, primo piano, sottoscala e cortile, ma i luoghi potrebbero cambiare). Ritrovatevi al bar dopo la scuola per organizzare tutto!

Il giorno seguente a scuola avrete la possibilità di passare del tempo con Armin che ne vuole sapere di più sul nuovo evento che si terrà a scuola: cercate Peggy insieme!

A questo punto non vi resta che ritirare i soldi dei partecipanti e andare a fare spesa per l’indomani con Rosalya… Il ritorno a scuola non sarà dei migliori e la lezione sembrerà ancora più lunga del solito, ma una volta superato l’orario scolastico arriva la parte più bella del capitolo (dove non dovrete nemmeno usare montagne di PA per cercare a destra e sinistra!). Andate al parco e godetevi la giornata con i vostri amici!

Il giorno seguente sarà ancora migliore visto che al vostro fianco ci sarà uno dei più bei ragazzi del liceo… cucinate qualcosa per lui e divertitevi fino alla fine del capitolo!

DIALOGHI DOLCE FLIRT EPISODIO 26

 

NATHANIEL EPISODIO 26

nathaniel

CASTIEL EPISODIO 26

castiel

LYSANDRO EPISODIO 26

lysandro

ARMIN EPISODIO 26

armin

KENTIN EPISODIO 26

kentin

ALEXY EPISODIO 26

alexy

AMBRA EPISODIO 26

KARLA EPISODIO 26

ROSALYA EPISODIO 26

PEGGY EPISODIO 26

NINA EPISODIO 26

IRIS EPISODIO 26

VIOLET EPISODIO 26

2 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Episodio 26”

  1. Ho speso 900 (non scherzo, 900!) PA per cercare peggy in giro per la scuola e ancora non l’ho ancora trovata…sto gioco funziona proprio male!

    1. Ciao Giulia!
      Ti confermo che Dolce Flirt di tanto in tanto si inceppa un po’, è successa la stessa cosa a me tempo fa; ho cercato disperatamente Nathaniel per secoli, poi ho scoperto come risolvere: prova a cancellare la memoria cache del tuo browser!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock