[Guida] Dolce Flirt Episodio 14

DOLCE FLIRT EPISODIO 14

 

Durante l’episodio 13 avete lavorato sodo per organizzare il concerto, ma avete dimenticato una delle cose più importanti: i musicisti! Chiedete ai vostri compagni di classe se sanno suonare uno strumento.

Dopo aver parlato con tutti e aver ottenuto la disponibilità a suonare da Iris e Armin correte nel sottoscala a parlare con i ragazzi, poi in aula A per vedere come procedono i manifesti… Qui Alexy vi rivelerà che Armin, purtroppo per voi, sa suonare solamente la batteria di Guitar Hero! Dovrete trovare qualcuno in grado di suonare una batteria vera se volete organizzare il concerto: chiedete a Nathaniel!

Inaspettatamente il nostro delegato accetterà di suonare! Procurategli una batteria parlando con Kim e il gioco è fatto (con gran gioia di Castiel!). Dopo aver girato un po’ per il liceo andate in aula A e scegliete il manifesto dai colori neutri per sbloccare un accessorio per capelli alla fine dell’episodio!

Prima di tornare a casa incontrerete Nathaniel che vi dirà di voler montare il palco al piano di sotto… con Melody! Sta a voi decidere se restare, così da non lasciarli soli, o andarvene a casa.

Il giorno seguente comprate degli appendiabiti e chiedete a Rosalya di occuparsi del palco. Inoltre incontrerete per la prima volta Nina: una fan di Lysandro. A questo punto è tutto pronto per l’inizio delle prove e il tempo volerà fino al giorno del concerto. Prima dell’esibizione correte al bazar per comprare delle bottiglie d’acqua così Kim potrà aprire il suo stand… fatto questo parlate delle tenute con Rosa: ce ne sarà una anche per voi! Indossatela e sarete pronte per godervi il concerto! Controllate che in giro non siano presenti i genitori di Nath e… che la festa abbia inizio!

DOLCE FLIRT EPISODIO 14 GUIDE AI DIALOGHI:

NATHANIEL EPISODIO 14

CASTIEL EPISODIO 14

LYSANDRO EPISODIO 14

ARMIN EPISODIO 14

KENTIN EPISODIO 14

ALEXY EPISODIO 14

IRIS EPISODIO 14

NINA EPISODIO 14

 AMBRA EPISODIO 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO