[Guida] Dolce Flirt Episodio 4

DOLCE FLIRT EPISODIO 4

Con l’inizio del capitolo 4 farete la conoscenza di un nuovo professore: Faraize. Si tratta di un tipo sicuramente un po’ sbadato, ma anche molto gentile e disponibile! Vi chiederà di accompagnarlo a fare un giro per la scuola e sarà tempo sicuramente ben investito visto che non mancherà di ricambiare la cortesia: portatelo in tutti gli scenari che potete raggiungere e il gioco è fatto.

Purtroppo una volta completati i primi obiettivi Ambra vi darà nuovamente problemi: vi ruberà dei soldi, anche con la forza se deciderete di non darglieli di vostra spontanea volontà! Nemmeno le parole del fratello riusciranno a farla calmare… questa volta l’ha fatta grossa quindi cercherete in tutti i modi di darle una bella lezione.

La prima idea viene da Iris che vi suggerirà di vestirvi come Ambra così da farla arrabbiare. Andate a prendere gli abiti alla boutique, ma la cosa vi si ritorcerà contro! Avrete bisogno di pensare a qualcosa di più efficace e per questo Nathaniel e Castiel potranno essere d’aiuto… vi permetteranno di scoprire i suoi punti deboli ed elaborare un buon piano: nascondere dei ragni finti sul suo armadietto e taggarlo con dei graffiti!

L’idea è perfetta, ma la realizzazione un po’ meno visto che Lì, l’amica di Ambra, vi scoprirà! Discutere con lei richiamerà l’attenzione della preside che deciderà di punirvi entrambe: dovrete recuperare un secchio con del sapone nell’aula delegati per pulire tutti i graffiti della scuola… Lì si rifiuterà di aiutarvi e starà semplicemente ad aspettare, così ci metterete un bel po’ a pulire: sarà già notte quando sarete libere di tornare a casa, ma… quando state per avviarvi succederà qualcosa di inaspettato!

Dalle tenebre sbuca un ombra, sembrerebbe un fantasma! Ma… meglio non verificare! Fuggite a gambe levate!

Il giorno dopo tornate a scuola e cercate degli indizi nel posto dove avete visto un fantasma, troverete dei pezzi di plastica a sinistra delle scale e mozziconi di sigaretta sul primo gradino… Dopo aver parlato con Castiel e Nathaniel decidete di restare nuovamente al liceo fino a tardi per vedere cosa succede! Purtroppo fallirete nuovamente, ma il giorno dopo vi attenderanno nuovi indizi: un bloc notes e un pezzo di plastica rosso… Decise a scoprire quello che succede al liceo quando calano le tenebre armatevi di macchina fotografica e aspettate per la terza volta! Sarà quella buona, curiose di scoprire cosa si nasconde in fondo al corridoio? Non attendete oltre e giocate il quarto episodio!

NATHANIEL EPISODIO 4

nathaniel

CASTIEL EPISODIO 4

IRIS EPISODIO 4

AMBRA EPISODIO 4

ROSALYA EPISODIO 4

rosalya

Dolce Flirt Episodio 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock