[Guida] Dolce Flirt soluzione episodio 20

DOLCE FLIRT SOLUZIONE EPISODIO 20

 

L’episodio inizia con la preside che finalmente decide di svelare a tutti gli studenti cosa stava cercando di organizzare da tempo: una giornata porte aperte per i genitori. Durante l’evento dovrete recitare in una rappresentazione teatrale, ma la prima cosa da fare è far firmare il modulo ai vostri genitori! Finché siete ancora al liceo avrete finalmente la possibilità di consegnare il regalo a Rosalya (in una delle aule tranquille del liceo: aula A, l’aula B, la sala delegati o l’aula di scienze) e di parlare della giornata con gli altri studenti, ma non tutti saranno entusiasti come voi dell’evento… Al contrario di mamma e papà che compariranno per la prima volta su Dolce Flirt e che non vedono l’ora di vedere la loro Dolcetta recitare su un palcoscenico!

Il giorno seguente è dedicato alla scelta della recita. A causa di un inconveniente per la consegna del modulo avrete qualche difficoltà ad arrivare in tempo nel luogo stabilito quindi non potrete proporre nulla, ma solamente votare tra le pièce scelte dagli altri. Sarà il vostro voto a determinare la scelta e le reazioni dei ragazzi cambieranno a seconda dello spettacolo che vincerà!

– Cappuccetto Rosso -> a Kentin sembra piacere l’idea, ma scegliendo questa recita il lov’o’metro con Nathaniel si abbasserà. (permette di sbloccare le immagini di Kentin e Castiel nell’episodio successivo)

– Alice nel Paese delle Meraviglie -> Piace a Castiel e Lysandro. Nathaniel dice di averla votata anche lui e Kentin che a lui non piacevano nessuna delle tre. Armin è deluso. (permette di sbloccare le immagini di Armin e Lysandro nell’episodio successivo)

– La Bella Addormentata nel Bosco -> a Castiel non piace, inizialmente nemmeno ad Armin, ma quando Nathaniel propone di inserire una scena di lotta tra il principe e il drago cambia idea. Nathaniel dice che poteva andare meglio. (permette di sbloccare l’immagine di Nathaniel nell’episodio successivo)

Per decidere i ruoli verranno fatte delle audizioni e vi verrà consegnato un testo da imparare… la mamma vi darà una mano, ma anche Kim e Violet vi proporranno di ripetere con loro. Potrete scegliere di farlo nel sottoscala, dove incontrerete Kentin, o nello spogliatoio, dove incontrerete Castiel.

Durante queste giornate movimentate anche Laeti tornerà a far visita al liceo Dolce Amoris e, come al solito, si metterà a flirtare con i ragazzi… non riconoscendo Kentin lo ferirà, ma ora per fortuna ci sono anche Alexy ed Armin a tirarlo su di morale! Il giorno delle audizioni arriverà in fretta e visto che Ambra ha saputo che ve la cavate con la recitazione vi farà un brutto scherzo per non farvi partecipare: riuscirà a chiudervi nel sottoscala… per fortuna il ragazzo con cui avete il lov’o’metro più alto passerà di lì e vi libererà! Scegliete di sbattere contro la porta quando lo sentite e potrete sbloccare le due illustrazioni dell’episodio!

Ora non vi resta che correre a fare le audizioni e proseguire con il prossimo episodio per scoprire che ruolo vi sarà affidato!

NATHANIEL – SOLUZIONE EPISODIO 20
Nathaniel episodio 20 - 2
LYSANDRO – SOLUZIONE EPISODIO 20

Lysandro episodio 20 - 2

KENTIN – SOLUZIONE EPISODIO 20

kentin episodio 20 - 2

ARMIN – SOLUZIONE EPISODIO 20

armin episodio 20

CASTIEL – SOLUZIONE EPISODIO 20

castiel episodio 20

ALEXY – SOLUZIONE EPISODIO 20

 

alexy

VIOLET E KIM – SOLUZIONE EPISODIO 20

3 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt soluzione episodio 20”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO