[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 6

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 6

Dopo un’intera giornata al bar, al momento della chiusura, il professor Zaidi comparirà da un vicolo e deciderà di darvi una mano a sistemare i tavoli e le sedie del locale. La dolcetta, sempre bisognosa di aiuto, accetterà di buon grado… e non ci sarebbe stato di certo nulla di male se Hyun non vi avesse sorpresi!

Attivate l’allarme e andate a cercare in cucina (più volte se necessario) per trovare la zia che vi consegnerà un regalo!

Fatto questo tornate al campus con Hyun cercando di spiegargli che non stavate facendo nulla di male e parlando del più e del meno. In camera troverete Yeleen che, non si sa per quale allineamento di astri, ha deciso di pulire la vostra stanza. Ma non vi preoccupate… sta bene: tempo un paio di giorni e tornerà ad urlarvi addosso! Così, con la consapevolezza che la vostra coinquilina è ancora in sé, date inizio alla settimana di lezioni!

All’università si inizia a parlare di tesi… ma sembra esserci qualcosa di più urgente: Rosalya ha bisogno di parlare con voi, seguitela alla boutique e attendete Alexy. Purtroppo il ragazzo è ancora su di giri per l’inizio della sua storia d’amore con Morgan e si porterà appresso un bel po’ di persone… non ci sarà verso di parlare in privato con la vostra amica, almeno per il momento.

Di ritorno al campus avrete modo di incontrare Ambra, Nathaniel, Castiel e Hyun… inoltre assisterete ad una conversazione tra il rettore e una sconosciuta con tutta l’aria di essere una celebrità in ambito artistico. Tornando in camera scoprirete che questa celebrità altri non è che la madre di Yeleen! A questo punto non sarà difficile comprendere la provenienza della sua innata antipatia e, anzi, confrontata con la mamma la vostra povera coinquilina vi sembrerà addirittura simpatica!

Tornate nell’anfiteatro solo per scoprire che la lezione con Rayan è stata rimandata alla giornata seguente, se volete potete passare un po’ di tempo con il vostro prof (giusto per alimentare ulteriormente i pettegolezzi) in caso contrario dedicatevi allo studio in camera… e presto qualcuno verrà a trovarvi! Prima arriverà Nathaniel, poi avrete finalmente modo di confrontarvi con Alexy e Rosalya per scoprire qualcosa di assolutamente inaspettato!

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 6
Totale Punti Azione: 900 – 1000

CASTIEL EPISODIO 6


HYUN EPISODIO 6

hyun
NATHANIEL EPISODIO 6

nathaniel
PRIYA EPISODIO 6

priya
RAYAN EPISODIO 6

rayan
ALEXY EPISODIO 6

alexy
AMBRA EPISODIO 6

ambra
CHANI EPISODIO 6


LEIGH EPISODIO 6

leigh episodio 6
ROSALYA EPISODIO 6

rosalya
SIBYLLE EPISODIO 6

sibylle dolce flirt

Dolce Flirt Università Episodio 6

Segui tutti gli aggiornamenti di Nyangames sui social!

2 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 6”

    1. Ciao Alice!
      No, non è un problema del tuo PC, se i link dedicati ai singoli personaggi non funzionano è perché non è ancora presente l’articolo… 🙂

      pian piano li sto aggiornando, bisogna solo pazientare un po’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO