[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 5

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 5

La prima cosa da fare una volta iniziato l’episodio 5 è andare a cercare la zia alla mensa per ricevere il consueto regalo!

A questo punto potrete dedicarvi alla lezione del vostro prof preferito… Ma andrete all’anfiteatro solo per scoprire che in realtà Rayan non è dell’umore per tenere la lezione e dopo pochi minuti dall’essere entrato in aula se ne andrà lasciando tutti gli studenti a bocca aperta…

Poco dopo che sarete uscite a vostra volta dall’aula riceverete una chiamata da Kim che vi inviterà a raggiungerla in palestra, ma prima… fate una capatina in sala relax e quindi nell’anfiteatro principale per sbloccare la prima illustrazione con Alexy e Morgan! (Se non li trovate al primo colpo entrate più volte, non vi vorrete perdere il loro bacio?!)

In palestra allenatevi con Kim e fate quattro chiacchiere con lei… fin quando non arriverà Nathaniel che dopo un breve allenamento se ne andrà senza dirvi una parola. Potete scegliere se seguirlo (e avere la possibilità di sbloccare un’illustrazione con lui) o meno e tornare direttamente al campus.

Pranzate con Chani e tornate in camera… Lì, nel tentativo di ripassare, vi addormenterete profondamente. La giornate seguente riprendono le lezioni e appena tenterete di tornare in camera la vostra cara coinquilina vi dirà di andare altrove visto che ha invitato degli amici. Bene.

Proseguite verso la biblioteca e vi imbatterete in un dialoghi tra Zaidi e il Rettore dell’università! Il rettore sta palesemente rimproverando Rayan per il suo comportamento in classe… decidete voi se allontanarvi discretamente o restare a parlare col prof.

Una volta uscite riceverete una chiamata di Clementina che vi informerà del fatto che dovrete lavorare tutto il fine settimana perché Hyun è malato e lei dovrà partecipare ad un rodeo… passate al bar a prendere le chiavi e trascorrete un po’ di tempo coi vostri amici prima di tentare di riappropriarvi della vostra stanza. Riposatevi bene e scegliete la tenuta adatta perché ora il bar è nelle vostre mani! Tenetevi pronte ad accogliere gli avventori e… non solo!

N.B. al bar ricordate di inserire il codice corretto: 28n1

Dolce Flirt Università Episodio 5

CASTIEL EPISODIO 5

castiel

NATHANIEL EPISODIO 5

nathaniel

HYUN EPISODIO 5

hyun

PRIYA EPISODIO 5

priya

RAYAN EPISODIO 5

rayan

ALEXY EPISODIO 5

alexy

CHANI EPISODIO 5

CLEMENTINA EPISODIO 5

clementina

KIM EPISODIO 5

kim episodio 4

MELODY EPISODIO 5

melody

MORGAN EPISODIO 5

morgan

NINA EPISODIO 5

nina episodio 3

ROSALYA EPISODIO 5

rosalya

YELEEN EPISODIO 5

yeleen

Dolce Flirt Università Episodio 5

4 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 5”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock