[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 4

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 4

Il quarto episodio ha inizio nel peggiore dei modi: vi renderete conto di aver dimenticato l’esame che si svolgerà nel pomeriggio. Molto bene. Cercate di ripassare più possibile prima del momento fatidico. Chani vi darà una mano! Non temete, seguendo la guida riuscirete ad ottenere un buon voto.

Fatto questo tutti i vostri tentativi di studiare dopo l’esame falliranno: Alexy ha bisogno di voi, correte da lui al parco.

Il giorno seguente vi troverete di fronte ad un dilemma: corso di sviluppo personale o meno? Se deciderete di andare conoscerete il rettore dell’università, in caso contrario potrete incontrare la zia andando nei dormitori invece di dirigervi in biblioteca.

Ora non vi resta che concedervi un bell’allenamento con la vostra coach Kim prima di darvi alla ricerca della carta d’identità perduta nell’episodio precedente. La troverete nei bagni dell’università.

Fatto questo Rosalya vi impedirà di seguire l’ultima lezione dell’episodio per dedicarvi ad una bella sessione di shopping… ricordate di scegliere la tenuta giusta per il ragazzo con cui avete deciso di andare al concerto. Se andate con Rosalya o Chani potrete sbloccare l’illustrazione di Castiel o Rayan!

A questo punto… godetevi la serata del concerto!

Totale Punti Azione: 2000 – 2300

CASTIEL EPISODIO 4
NATHANIEL EPISODIO 4nathaniel

PRIYA EPISODIO 4
priyaHYUN EPISODIO 4hyunRAYAN EPISODIO 4rayanALEXY EPISODIO 4alexyAMBRA EPISODIO 4ambraCHANI EPISODIO 4KIM EPISODIO 4kim episodio 4MELODY EPISODIO 4melodyRETTORE EPISODIO 4
rettore dolce flirt

ROSALYA EPISODIO 4

rosalya

YELEEN EPISODIO 4yeleenESAME EPISODIO 4

Dolce Flirt Università Episodio 4

7 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 4”

    1. Ciao Marta!
      Non ho ancora finito di scrivere le guide complete per quegli episodi, ma non temere, ci sto lavorando… a breve le potrai trovare qui sul sito 🙂

      Grazie per il commento e torna presto a trovarmi <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock