[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 3

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 3

 

L’episodio inizia con un brusco risveglio… potrete approfittarne per uscire presto dalla vostra stanza. Purtroppo anche il capo, Clementina, sembra essersi svegliato di buon ora quindi non avrete molto tempo prima di dirigervi verso il bar per dare inizio alla vostra prima giornata di lavoro. Hyun vi farà un po’ di formazione inoltre non dovrete dimenticate il codice per disattivare l’allarme: 28N1.

A lavoro potrete rivedere qualcuno che non incontrate da tempo. La giornata sarà stancante ma durante la chiusura potrete rilassarvi, bere una birra in compagnia del vostro collega e incrociare il vostro professore!

Il giorno seguente raggiungete al parco Rosalya e Alexy… alla vostra amica verrà la brillante idea di organizzare una festa per Alexy e Morgan, datele una mano! E mentre i preparativi proseguono non dimenticate di andare a lezione! Lì scoprirete qualcosa che ancora non sapevate di Priya!

Dopo la lezione il vostro amico Alexy si renderà conto di aver perso il proprio telefono… e toccherà a voi andare a cercarlo. Passate dal parco quindi tornate nella stradina che conduce all’università, lo troverete vicino ai cassonetti sulla destra.

Dove trovare il telefono di Alexy:
telefono alexy episodio 3

Trovato il telefono tornate verso il campus… Lì cercate di parlare con Yeleen per accertarvi di poter fare la festa nella vostra stanza! Nel frattempo scegliete con chi andare al concerto (la scelta influenzerà le illustrazioni degli episodi successivi!) e non dimenticate di andare a lezione…

Dopo il corso finalmente riuscirete a parlare con la vostra coinquilina! Ottenuto il permesso di festeggiare andate al supermercato a comprare qualcosa da bere… lì il prof. Zaidi vi aiuterà a superare un piccolo problema con la vostra carta d’identità. Scegliete se tornare con lui al campus o meno… in ogni caso sbrigatevi e andate alla festa!

Divertitevi con gli amici! Quando Melody partirà ricordatevi che seguendola potrete sbloccare l’illustrazione con Nathaniel!

 

NATHANIEL EPISODIO 3

nathanielHYUN EPISODIO 3hyunRAYAN EPISODIO 3rayanPRIYA EPISODIO 3priyaALEXY EPISODIO 3

alexyCHANI EPISODIO 3

MELODY EPISODIO 3

melodyNINA EPISODIO 3nina episodio 3ROSALYA EPISODIO 3

rosalyaYELEEN EPISODIO 3yeleenCLEMENTINA EPISODIO 3clementinaPROF LEBARDI EPISODIO 3MISS PALTRY EPISODIO 3miss paltry episodio 2

Dolce Flirt Università Episodio 3

Seguimi anche su Facebook e Instagram!

2 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 3”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock