[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 2

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 2

 

L’avete capito, vero?! A salvarvi dai brutti ceffi incontrati nel vicolo sarà proprio Nathaniel! Anche se lo ritroverete parecchio cambiato… Decidete se farvi accompagnare al campus o tornare da sole.

Il giorno seguente vestitevi e dirigetevi verso il bar! Lì troverete la proprietaria che, senza chiedervi se siete impegnate o meno, vi consegnerà l’uniforme per mettervi subito alla prova… Dovrete impegnarvi, ma anche grazie all’aiuto di Hyun e Priya riuscirete ad ottenere il posto. Presto potrete firmare il contratto, ma prima andate verso il liceo per ringraziare Priya!

Purtroppo, vista la prova che siete state costrette a sostenere avete dato buca a Rosalya… andate a scusarvi con lei all’università prima di tornare nella vostra stanza a riposare.

Nei giorni successivi firmate il contratto, seguite le lezioni e… ne vedrete delle belle, vi ritroverete a mensa con il prof Zaidi, incontrerete Ambra completamente cambiata e infine deciderete di fare un po’ di sport

Comprate la tuta e percorrete la stradina che porta in palestra… Anche qui farete degli incontri assolutamente inaspettati!

 

Zia Agata ⇒ Potrete trovare la zia nella hall del dormitorio dopo la lezione con Rayan! Vi regalerà una trousse di trucchi.

 

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 2

 

NATHANIEL EPISODIO 2

nathaniel

 

HYUN EPISODIO 2
hyun

 

PRIYA EPISODIO 2priya

 

RAYAN EPISODIO 2rayan

 

ALEXY EPISODIO 2alexy

 

AMBRA EPISODIO 2ambra

 

CHANI EPISODIO 2

 

CLEMENTINA EPISODIO 2clementina

 

ROSALYA EPISODIO 2rosalya

 

YELEEN EPISODIO 2yeleen

4 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 2”

    1. Ciao Claudia!
      Non ti preoccupare, il fatto che la tuta non ci sia al negozio di abbigliamento è del tutto normale… la sbloccherai andando avanti con la storia: comparirà direttamente sulla pagina principale del gioco 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO