[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 1

DOLCE FLIRT UNIVERSITÀ EPISODIO 1

Dopo quattro anni di università vi ritrovate a frequentare l’ultimo anno di specialistica nella stessa città del liceo Dolce Amoris… incontratevi subito con Rosalya e date il via ai procedimenti per l’iscrizione!

Recuperate le chiavi della vostra stanza dal responsabile amministrativo nell’anfiteatro principale, iscrivetevi al corso di storia dell’arte e… andate a scoprire chi sarà la vostra compagna di stanza! Dopo l’iscrizione potrete trovare, appeso al muro dell’atrio della vostra facoltà, il poster di un concerto di… ebbene sì, proprio di Castiel!

Come sbloccare l'illustrazione con Castiel:

poster castiel episodio 1

Il professor Zaidi vi rivelerà che il bar davanti al vostro vecchio liceo cerca una cameriera, quindi una volta sbrigate tutte le faccende legate all’università dirigetevi da quella parte per lasciare il vostro curriculum… Lì avrete la possibilità di conoscere Hyun! E magari di sbloccare la sua illustrazione…

Dopo aver scelto se invitare anche Chani e Melody all’appuntamento con Rosalya cercate di convincere il Responsabile Amministrativo a cambiarvi stanza. Fatto questo dirigetevi alla mensa: vi aspetta una riunione di benvenuto!

Una volta terminata non vi resta che tornare nella vostra stanza e prepararvi alla rimpatriata… dopo un’ultima disavventura riuscirete finalmente a rivedere i vostri amici dei tempi del liceo, diverse sorprese vi attendono al locale! Godetevi il momento fin quando non dovrete tornare a casa. Purtroppo un brutto incontro vi attende sulla strada verso il dormitorio, ma per fortuna una vecchia conoscenza tornerà a salvarvi

Dolce Flirt Università Episodio 1

HYUN EPISODIO 1
hyun
RAYAN EPISODIO 1
rayanPRIYA EPISODIO 1
priyaTIPI LOSCHI EPISODIO 1

tipi loschi ALEXY EPISODIO 1
alexy
CHANI EPISODIO 1MELODY EPISODIO 1

melodyROSALYA EPISODIO 1
rosalyaYELEEN EPISODIO 1
yeleen
MORGAN EPISODIO 1morganRESPONSABILE AMMINISTRATIVO EPISODIO 1

responsabile amministrativoMISS PALTRY EPISODIO 1

miss paltry

6 Risposte a “[Guida] Dolce Flirt Università Episodio 1”

  1. Ciao a tutti…io non ho ben capito se si potrà riconquistare Castiel o no…
    Nel gioco so che c’e ma non so se potremo ridiventare fidanzati o lo terremo solo come amico.

    1. Le risposte del prof erano già sul sito, ma mi ero dimenticata di mettere il link alla guida 🙂 grazie per la segnalazione!

      Se la prossima volta non trovi qualcosa puoi anche provare ad utilizzare la funzione “cerca nel sito” (in alto a destra) così se gli articoli sono presenti il sito li troverà per te 😉

  2. Ciao, scusami, io ho finito i PA nel momento in cui il mio personaggio stava andando al bar per portare il curriculum, devo aspettare domani per avere altri PA? E quanti ne avrò? Ho provato a comprare i PA via sms ma non mi manda il codice di verifica….

    1. Ciao Ilaria 🙂
      purtroppo i PA non bastano mai…
      Comunque si, si ricaricano tutti i giorni e di norma ne arrivano 30 al giorno, ma possono aumentare se è il giorno del tuo segno zodiacale o se indossi qualche anello particolare che te ne fa ricevere di più!

      Inoltre adesso ci sono anche i minigiochi… utilizzandoli puoi mettere da parte qualche punto extra anche se purtroppo sono sempre troppo pochi!

      grazie per il commento e a presto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO