[Guida] Dolce Flirt Episodio 5

DOLCE FLIRT EPISODIO 5

Nuovi guai al liceo vi aspettano durante questo episodio!

Appena entrate in corridoio sentite le urla della preside che ne sta dicendo tutti i colori al povero Nathaniel… e voi Dolcette potrete scegliere di:

1 – Andare a vedere di persona
2 – Spiare per cercare di capire ciò che succede
3 – Girare i tacchi per evitare problemi

a seconda della scelta fatta cambieranno alcuni degli obiettivi da convalidare in seguito. In un modo o nell’altro scoprite che Nathaniel è nei guai perché qualcuno ha rubato dei documenti dalla sala professori e lui è l’unico studente, in quanto segretario delegato, ad avere una copia delle chiavi. Il ragazzo rischia di passare dei guai seri se non viene scoperto il vero colpevole, quindi decidete di aiutarlo a ritrovare le chiavi che gli sono state rubate. Iniziate la vostra indagine parlando con gli altri studenti e, dopo aver sentito cosa hanno gli altri da dirvi, vi verrà chiesto di scegliere chi, secondo voi, è il colpevole: se indovinate riceverete in premio il cappello Sherlock. Ovviamente ad aver combinato tutto il disastro è Ambra!

A questo punto non vi resta che trovare la chiave. Sarà in posti diversi a seconda della scelta che avete fatto all’inizio del capitolo, rispettivamente:

1 – Troverete la chiave al club di giardinaggio, in basso a sinistra, tra i vasi e i cespugli.
2 – Castiel vi darà la chiave.
3 – Lysandro vi darà la chiave.

A questo punto avete ritrovato la chiave, ma non le prove dell’innocenza di Nathaniel… Andate a frugare nella sala professori per scoprire qualcosa di più. Quando siete all’interno controllate nei divani, lì troverete un braccialetto del ladro, poi gli scaffali. Verrete scoperte, ma il professor Faraize vi aiuterà! Subito dopo compariranno delle bolle sulla macchinetta del caffè: clickatele per ottenere un regalo!

N.B. Non leggete il dossier di Lysandro se non volete far abbassare il vostro lov’o’metro con lui!

Non vi resta altro da fare se non trovare il proprietario del bracciale per scoprire il colpevole! Ancora una volta chiedete ai compagni e, a seconda della scelta iniziale, qualcuno vi rivelerà che il gioiello appartiene ad Ambra:

1 – Nathaniel vi da l’informazione.
2 – Castiel vi da l’informazione.
3 – Carla vi da l’informazione.

Andate a parlare con Ambra e infine ritrovate gli esami nel sottoscala, sopra gli armadietti. Risolta la questione potrete finalmente aiutare Lysandro a trovare il suo quaderno, che sarà in cortile, sulla panchina e godetevi la fine dell’episodio!

NATHANIEL EPISODIO 5

Nathaniel episodio 5

CASTIEL EPISODIO 5

castiel episodio 5

LYSANDRO EPISODIO 5

lysandro episodio 5

 

il regalo della zia: se riuscirete ad incontrarla vi regalerà una mantellina abbinata al cappello da sherlock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO